La sfida degli hashtags nello stile di Fairy Tail
di Sophie_moore

14/07/16, ore 02:12

O mio dio, è esilarante! Io amo i membri della Saber con Natsu e co... Dire che Sting è assolutamente esasperante e Lucy e Yukino sono certamente due sante... ahah. Ti prego continuala!!

17/09/15, ore 23:22

okay...non l'ho ben capita questa one-shot,ma che direee,troppo forteee!
'Anche Fro lo pensa'
'Ayee!'
ora sto tipo leggendo tutte le tue storie...anzi no me le sto divorando XD!
e ti salutooo!
(vado a leggere altre storie)
bye

05/06/15, ore 23:40

Eli-neeeeee *-*
Ecco che arrivo a recensire anche io :). Hahahahahaha se non era Natsu a proporre una sfoda del genere chi altri poteva farlo xD. Bisogna dire però che Rouge e Flosh sono troppo teneri *-*. Chi sarà il prossimo a decidere la sfida da fare ??? Gajeel ??? o la piccola Wendy ??? sono troppo curiosa xD. Capilo scritto benissimo e suddiviso benissimo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a prestooo <3 <3 <3.
Fairy/Nelly*

05/06/15, ore 22:08

'Kay, ho capito davvero poco, ma è stato parecchio divertente immaginarsi tutte le situazioni.
Ciao Sophie! Qui Mixxo!
Non conosco molto i personaggi sinceramente, ma ho visto che avevi pubblicato questa storia è ho voluto dargli un'occhiata.
L'ho già detto che ho capito poco e nulla vero? Ma è stato divertente, sono riuscito a leggere con scorrevolezza e non ho visto errori.
Sarò stato spicciolo nella mia recensione ma la bandierina verde te la sei più che guadagnata, Brava!
See ya!
Mixxo

05/06/15, ore 20:41

Nonseeeeeeeeeense!
La fondatrice della League of Nonsense é qui per recensirti mia cara, eh si
Allora, ma davvero esistono eventi del genere? No, ma sul serio?
Bah, non so cosa dire, ma sono felice che tu abbia trovato il modo di scaricare la tensione per tutti quei contest regalandoci un sorriso.
Anzi, più di uno, perché tutti questi scannati sono adorabili.
Charle orgogliosa, Happy coccoloso e innamorato (charpy is the way), Lily... Uhm, molto "panther", Lector puccioso e devoto, Frosh puccioso e basta e infine Rogue a torso nudo, che non é un gatto ma un bel figo quindi mi va bene *-*
Complimenti sorellona!
E una vagonata di bacioni appassionati ♥
La tua piccola incendiaria