Se un giorno potessi leggere ciņ che sto scrivendo
di maria_stories

Dopo l'episodio di stasera, mi sono detta che angst per angst.. Tanto valeva buttarmi.
E' bellissima, il parallelismo, la parte finale.. "l'eroina eri e sei sempre stata tu".. Boh, credo di esseraffogata nei feels, troppo incontrollabili, sto diventando una fontana da appartamento.
Complimenti, spero tu scriva ancora su di loro!
Un bacio.

Adoro questa web serie, e mi è venuta la curiosità di cercare qualche fanfiction a riguardo, mentre aspetto che la seconda stagione continui. Trovo che questa sia la più corta, ma anche una delle migliori che io abbia letto nella sezione "Carmilla", è come se fosse un finale alternativo della prima stagione. Molto triste devo dire, una reazione che sarebbe stata più tipica di Carmilla, la fuga. Devo dire che è scritta molto bene, se devo proprio essere sincera il gioco del parallelismo mi è piaciuto, solo che avrebbe dovuto, per i miei gusti, essere leggermente più diversificato, con qualche parola diversa in più insomma. Comunque sia l'emozione, la tristezza, traspare e anche la nostalgia arriva sicuramente. Bel lavoro.