it could have happened to everyone ;;
di Alexiel Mihawk

27/06/18, ore 00:05

Sono capitata su questa storia per puro caso, ma non ho resistito nel leggerla! Mi ha fatto morire dal ridere, veramente! Stavo provando a scrivere proprio su di loro ed ecco che mi capita fra gli occhi qualcosa di divertente! Mentre scrivo sto ancora ridendo! XD
Complimenti ancora

28/08/13, ore 14:40

Ciao Alexiel Mihawk ^^,
questa fic è davvero spassosissima!!! L'ho inserita nelle seguite una vita fa, ma tutte le volte che la leggo non posso fare a meno di ridere, o almeno di sorridere xD.
Ogni volta m'immagino l'aquario che va avanti e indietro per la stanza con aria crucciata, il tutto immerso in un'atmosfera abbastanza seria, poi d'improvviso sbotta dicendo "Non sono gay!" e allora scoppio a ridere xD. L'idea è veramente adorabile e divertente, credo non si possa far a meno di trattenere un sorriso quando la si legge ^^.
Veramente un lavoro fantastico!
Ah, ma la mia parte preferita rimane quando i due finiscono a discutere su chi gemeva di più. Credo che con quella provocazione Camus non volesse esattamente ottenere un complimento sul suo lavoretto xD. Mi spiace Camus non sei riuscito a ottenere la reazione che volevi, povero xP.
Ancora complimenti! ^^
Ti saluto.
Un bacio,

Tsubaki3.
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:41 pm)

30/08/12, ore 17:12

Ahahah. Oddio.
Questa fic è meravigliosa. L'avrò letta almeno cento volte, non smette mai di piacermi. Milo poi è troppo forte.
Beh, complimenti davvero. Va subito tra le preferite.
A presto.
xDxD

19/07/12, ore 13:21

Ahahahaha!! XD
Oh mio Dio, che ridere! Avrò riletto questa fanfic almeno 10 volte in una settimana, ma so per certo che potrei farlo all'infinito senza mai stancarmi!
Ah, dal ridere quasi scordavo le buone maniere: Ciao e complimenti vivissimi per l'idea! ^^
La copia già di per sé è carinissima (due caratteri così opposti non possono che creare situazioni assurde e pucciose), ma poi quello che hai scritto... ahaha! Davvero, è stupendo! Anche se la storia è composta esclusivamente da dialoghi, si capisce benissimo e, anzi, è perfetta così com'è: veloce, rapida e incisiva. Proprio come le storie che piacciono a me.
Ce lo vedo proprio Camus a fare avanti e indietro, magari con le braccia conserte dietro alla schiena e il capo chino, mentre ripete la sua litania almeno 100 volte, mentre Milo... beh, Milo si comporta di conseguenza e se ne frega! XD Ce tipi!
- Stai zitto stronzo, non idea di che male mi faccia il culo –
Milo scoppia a ridere.
XD Milo è in buona compagnia, anch'io ridevo fx! XD (chissà cosa penserà di me mia mamma... non è normale vedere una al pc che piange dal ridere).
Onde per cui, ancora complimenti, sei riuscita a strapparmi non una, ma parecchie risate! E, ovviamente, alla fine mi hai anche intenerito un po': che pucci Camus e Milo, litigano tanto (o meglio, fingono di litigare) ma poi, alla fine, fanno la pace... sul divano! XD
Non mi rimane che salutarti, spero di leggere altre prodezze di questa bella coppia di piccioncini! <3
Ciao ciao!
Moni =)

02/07/09, ore 13:32

ahahah scusa ma a me fa morire dal ridere il dialogo tra i due XD veramente bella complimenti!e il divano sfondato..mitico XD un saluto

22/02/09, ore 11:05

Amo il p0rnfest ogni giorno di più... ne sono venuti fuori dei tesorini come la tua fic!! Complimenti! Camus che ripete di non essere gay è estremamente Camus, non so se mi spiego. E Milo è adorabile!

09/01/09, ore 19:46

tu non sai, non hai idea di quanto ho riso... sul serio!! non conosco i personaggi ma l'ho letta lo stesso, ero davvero troppo curiosa del porn porn. E' veramente divertente.. non so se era questo l'intento,ma sul serio, quei due mi fanno morire dalle risate. Io non sono gay... NOOOOOOOO.... cosa te lo fa pensare, forse che le molle del divano si sono ritirate in pensione anticipata? bella amo, come al solito. complimentsss.

09/01/09, ore 14:24

complimenti davvero moooolto carina!io nn amo molto gli yaoi ma qst è davvero divertente, trasparisce tutto il carattere dei personaggio!peccato che sia così breve....c starebbe davvero a pennello un seguito!kiss