Hell.
di x_jeliebers

17/02/16, ore 19:05

Ciaoo ^-^ Prima di tutto volevo dirti che scrivi molto bene,mi piace il modo in cui esprimi le cose..Poi volevo dirti di continuare la storia e se potrai in futuro finirla.Comunque sei brava e continua così

31/07/15, ore 02:30

È un peccato che non la continui è una storia interessante. Spero leggerai la mia recensione e continuerai

20/06/15, ore 19:45

Questo capitolo è davvero bello, anche se corticino, però mi manca la presenza di Justin, quindi il prossimo capitolo lo voglio presente, HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH, no dai, mi piace molto come scrici e come si sta volgendo la storia, sei grande.
Comunque, succede a tutti, è tipo "il blocco dello scrittore", ma passerà presto!

20/06/15, ore 19:06

Tranquilla..sai essiste il blocco dello scrittore,nn dura per sempre! <3 <3 <3
Questa storia è spaventosa,intrigante,sorprendente e semplicemente bella....(GLI AGGETTIVI CHE HO USATO SI RIFERISCONO A MOLTE SCENE CHE HO LETTO,DESCRIVENDONE COSì QUESTA MAGNIFICA STORIA ;) )
Lo so lo so..la vita è proprio una merda...guarda nn dirlo a me!! :/
Kmq..bhèee dicono che i brutti momenti passano senza che noi c'è ne rendiamo conto e che la ruota nn sta ferma a vita,spero proprio che passino il più veloce possibile e che la ruota giri presto perchè ad essere sincera sembra che sia bloccata da molti anni quasi millenni e che l'olio che serve per farla girare sembra che nn sia in produzione!!
Spero vivamente di nn averti annoiata e che le mie parole servino a farti stare un po su di morale,ma sentivo di scriverti quello che penso...IO SONO QUI PER CHIUNQUE NE HA BISOGNO...Diciamo che è sempre stata una mia passione vedere gli altri felici o almeno sereni<3<3 la vita nn permette quasi mai di essere felici a pieno o solo in pochi momenti anzi meglio dire attimi và.
Adesso devo proprio andare sono una fan del segreto e mi aspetta ahahahha a presto!!
Continua appena puoi bellissima!!<3<3
PS:Questa è decisamente la recensione più lunga che io abbia mai scritto ahahah !! Buffo no?? ^-^
un abbraccio virtuale<3<3

13/06/15, ore 16:12

Semplicemente stupendoo!!
Lei sembra essere così sola....Chris che la confonde,Juss attrettanto
wow!!
Continuaa subitooun abbraccio virtuale <3<3<3

11/06/15, ore 14:21

Questa storia è davvero bellissima e mi ha preso moltissimo.
aggiorna presto, per favore, non vedo l'ora di vedere cosa succederà.

08/06/15, ore 16:20

Posso già dirti che la tua storia mi ha presa moltissimo! Davvero, mi sto già affezionando ai personaggi ahah Comunque il capitolo è scritto molto bene, tranne qualche errore qua e là, ma penso che siano solo delle sviste ;) Quando aggiorni inviami un messaggio, babee.
Un bacioo :)

07/06/15, ore 18:57

bellissimo capitolo spero aggiornerai presto così da non perdere il filo
Alla prossima un bacio ciaaao :)

07/06/15, ore 18:32

Mi piace moltissimo questa storia! Ti giuro è veramente bella e in più scrivi davvero benissimo.
Quando pubblichi il prossimo capitolo sarei felice se mi inviassi un messaggio per avvertirmi.
Ancora complimenti, ciao :)

07/06/15, ore 15:37

Heyy...per quanto mi riguarda questa storia è perfetta così com'è ❤❤❤❤ aggiorna subito!!!😀😀😀