sophie
di NIKELMANN

10/06/15, ore 16:44

Ehi ciao! :D
Ho visto che sei nuova del Fandom, benvenuta! Troveremo il modo per fare una piccola festicciola nel Tardis appena il Dottore avrà finito di salvare l'Universo, non preoccuparti. ;)
Allora, che dire. A parte il fatto che dovrebbe essere illlegale scrivere così bene.
Dunque, direi che l'idea è geniale. La possibilità di scegliersi il Dottore che più ci piace pure. Il fatto che qualunque rigenerazione io mi sono prefissata di immaginare è perfetta per quello che gli hai fatto dire è assolutamente fantastico. Come è fantastico lo stile e il personaggio. Non so, è molto ben caratterizzato e, sinceramente, adoro tutte quelle metafore e similitudini che hai messo per descrivere concetti così difficili e profondi. Una famiglia distrutta, un assassinio la cui verità è troppo sprofondata nel buio per riuscire a tirarla fuori. Un lutto troppo grande per chiunque. E un Dottore perfetto proprio per aggiustare le cose.
Io mi chiedo chi potrebbe desiderare qualcosa di meglio. No, davvero. La persona giusta al momento giusto. Anche ci stiamo facendo un bagno.
L'idea del sogno e la consapevolezza che quel sogno non è il tuo. Il Tempo rallentato che rende il mondo che ti circonda surreale. Bellissimo. Davvero, davvero bellissimo.
Ed è davvero bellissimo anche il modo con cui tu sei riuscita a trasmettere tutto questo oceano di emozioni. E'... non so. Commovente.
E non sottovalutiamo il "E vissero per sempre felici e contenti" finale. :) Dopo tutto quello che è successo nelle righe sopra, sei riuscita a rubarmi un sorriso. Grazie.
...Bah, dovrebbero esserci molte più storie di questo livello su EFP. *scuote la testa* Un gran peccato. Davvero un gran peccato.
Ancora bravissima!

Un abbraccio forte forte
Gallifrey_96

08/06/15, ore 21:50

A me piacciono tantissimo questo tipo di racconti e tu hai reso benissimo l'atmosfera *-*. Non è esattamente in stile Doctor Who ma a questo punto non mi importa