Prompt challenge Maggio 2015
di Kiki May

Dru e Spike a Sanremo..bellissimi da immaginare! Come sempre ben scritta e questa musica davvero profetica per loro. Spike non sa cosa accadrà al loro amore, Dru invece inizia a vedere cosa accadrà. Idea originale, nonostante la brevità, ci regala un immagine quasi da cartolina dei due belli e dannati nei loro momenti di amore. Devo ammettere che l'idea di loro seduti nei palchetti o in platea a sentire i cantanti mi lascia un pochino perplessa.. ma sono imprevedibili si sa! ;)
FaithLess

25/08/15, ore 10:11

Con poche righe ci regali due bellissimi mometi. Il primo, con un Angel vulnerabile, stanco e presumibilmente sconfitto non solo in battaglia ma nelle propie scelte. Una Buffy arrabbiata e preoccupata; che si comporta da cacciatrice. Il secondo, con un dialogo quasi perfetto, con gli stessi tempi che ci regalava la serie: sarcasmo, amicizia, qualcosa di più..
Questa seconda parte mi piace perchè ci ritrovo quello che mi piaceva davvero in loro due insieme: qui Buffy è una donna. Con Spike lei si comporta come una donna, non è la cacciatrice che parla, ma la donna!
Come al solito complimenti!!
FaithLess

06/08/15, ore 18:14

E chi lo sapeva che avevi ricominciato a scrivere! Ti dico subito che mi è piaciuta ma, come per Kasumi, Spike e Angel proprio no XD Dicaimo che nella mia mente quel gesto romanitco e quel lui ti ama lo intendo in senso amichevole, come in america che non si usa il ti voglio bene ma I love you per entrambe le cose. Lo so che tu non lo intendevi in quel modo ma non ci riesco proprio XD

17/07/15, ore 13:58

Bella! E i dialoghi sono fastastici!
Anche se per me, l'amore che lega Spike ed Angel può essere solo fraterno. (Spangel! Non mi avrete mai! LOL)
Ma i dialoghi tra Buffy e Spike sono mitici, li adoro quando sono così. Né troppo romantici o troppo drammatici, né troppo freddi.

09/06/15, ore 03:59

Premesso che per i miei gusti è un po' piatta come storia e forma, ho apprezzato parecchio l'idea del confronto tra Buffy e Spike dopo la caduta !!! Non so cosa si direbbero ma probabilmente le prime parole che lui userebbe sarebbero proprio Notizia dell'ultima ora: Non morto!
E' una frase proprio alla Spike! Per il resto, come già accennato, l'assenza di descrizioni approfondite lo rende piatto... ma qui entriamo anche tra i gusti personali.