SOLEDAD
di Schwarzfreiheit

07/09/10, ore 10:51

Buon giorno. Dimmi cara, ci tieni così poco alla mia vita?! Mi stai tormentando, con queste tue storie meravigliosamente malinconiche... eccomi di nuovo qui con i lacrimoni a cercare di leggere una tua storia... non puoi farmi questo... è troppo triste e bella! Ho appena finito di leggere una storia della nostra cara amica, ovviamente tristissima anche quella.... non potete farmi questo?! A parte gli scherzi, mi complimento con te per questo capolavoro.
Baci, Akanexx87!

11/01/09, ore 13:29

Cavolo! Certo che tu non finisci mai di stupirmi.. é davvero meravigliosa..terribilmente triste ma meravigliosa! Mi fa male al cuore leggere le tue parole..è quasi come vivere in prima persona quello che scrivi! Sei davvero brava..c'è una frase che mi ha colpito in particolare per la sua freddezza e per il dolore che trasmette...Sembrano polvere di stelle in un cielo d' asfalto ... Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti! Anche questa ff è veramente degna di nota! Mi scuso per averla letta tardi! Grazie per le emozioni che sai regalare! Un bacio..