Oblio
di bibersell

30/07/15, ore 00:53

Ho appena trovato questa storia e leggendo la trama, ho deciso di darle un'occhiata. Come te amo le storie d'azione e anche un po' dark per così dire. I classici romanzi d'amore, tutte rose e fiori non li ho mai digeriti.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio per cui passerò a leggere il prossimo.
Ti faccio i miei complimenti per la trama intrigante e la scrittura chiara e scorrevole.
Alla prossima ;)
Karoline Habact

22/07/15, ore 14:39

Hei!
Come promesso eccomi qui.
Allora, da dove inizio?
La trama è particolare, il che dona un punto a tuo favore, dato che le storie ormai sono tutte uguali.
Il testo è lungo (cosa che a me piace) e il bello è che nonostante la sua lunghezza, è scritto bene e non mi pare di aver trovato errori grammaticali o di battitura.
Ti chiedo scusa, perchè ho recensito solo questo capitolo, però penso che seguirò questa storia, quindi leggerò gli altri capitoli e magari ti lascerò una recensione all'ultimo pubblicato :)
Che dire, continua così che vai benissimo!

His_Iris

14/07/15, ore 18:40

ciaoo! la storia mi sta piacendo davvero tantissimo *occhi a cuoricino*
penso che tu scriva davvero bene, anzi ho notato che sei riuscita ad ambientarti benissimo in uno stile "americano". complimenti, sei molto brava! questa storia potrebbe facilmente diventare un libro...

07/07/15, ore 11:53

Finalmente anche io sono riuscita a venire a leggere!
Per prima cosa ci tengo a dirti che è davvero molto avvincente. Incuriosisce subito questo primo capitolo. Mi piace anche molto come scrivi. Scorrevole e ben precisa. L'unica cosa che ho notato sono alcuni errori di grammatica che sicuramente sono dati dalla distrazione.
Ecco una bella bandierina verde :)
un bacio,
Mars.

03/07/15, ore 21:06

Ciao! Eccomi, come ti avevo promesso!
Mamma mia, inizio col botto complimenti! Parto con il dirti che scrivi benissimo! Davvero, scrivi da Dio. E non lo dico tanto per dire! Poi, parliamo della storia: mi ha tenuto incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga. Mi è piaciuta molto l'alternanza flashback-avvenimento attuale, aiuta meglio il lettore a capire.
Ora, passiamo ai personaggi: Abby. Abby mi piace, è ben costruito. Povera, capisco che voglia divertirsi! E' giovane e sicuramente il lavoro di suo padre non l'aiuta a vivere a cento la sua adolescenza! Scappare di casa senza guardie è stato un atto di coraggio ma anche un po' stupido e avventato! Accidenti, tuo padre è giudice di pace, io starei un po' attenta quando esco!
Poi, Costantine. All'inizio pensavo fosse lui il rapitore, prima che il tizio tenebroso venisse introdotto. Devo anche ammettere che ero convinta che Abby fosse attratta da Costantine, ma evidentemente è stato tutto un mio film mentale, solo amici.
Tizio tenebroso. Oh mamma, da come l'hai descritto è affascinantissimo. Nella mia testa è bellissimo. Un mix tra Nico di Angelo e Tobias Eaton. Okay, lascia perdere i miei deliri, ritorniamo alla storia. Scommetto che il ragazzo ha commesso qualche delitto o qualcosa di grave e il giudice Jensen lo sta cercando. Quindi ha rapito Abby per ricattarlo. O almeno questo è quello che credo possa essere accaduto.
Basta, questa storia mi ispira troppo, passo subito al secondo capitolo nonostante non abbia molto tempo perchè devo uscire!
Ah, passa dritta dritta tra le seguite ma penso che tra poco finirà pure nelle preferite, se continua così.
Nessun appunto grammaticale, tutto apposto.
Ancora complimenti e perdona la recensione stralunga e forse confusa, ma non ho riletto.
foolish____

02/07/15, ore 21:55

Hey bella, sono @gotohelljerk, la ragazza di Twitter, allora, innanzitutto non leggo het e soprattutto non leggo storie originali da un sacco, quindi mi ha fatto piacere passare da te.
Ho adorato la tua vena descrittiva, mi piace come hai reso tutte le emozioni della storia, e sono sicura che il resto sarà sicuramente un crescendo e andrà sempre a migliorare!
Complimenti e continua così!
Xx C

02/07/15, ore 13:08

ciao bella,
per prima cosa volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi: la lettura è scorrevole, soprattutto grazie ai periodi brevi, e le descrizioni non si dilungano eccessivamente ma fanno entrare pienamente il lettore nella storia.
La trama mi incuriosisce, ho davvero voglia di sapere come andrà a finire questa misteriosa situazione!
complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo e torno!

01/07/15, ore 15:34

Okay tesoro eccomi qui! Beh che dire, la mia recensione è sicuramnte molto positiva. La storia mi ha incuriosita sin dall'inizio e davvero, adoro il tuo stile! Scrivi davvero benissimo e se dovessero fare il film lo andrei subito a vedere ahahahah okay ora mi sto allargando ma potrebbe sempre succedere. I tuoi personaggi mi piacciono molto e quel connubio tra azione e mistero è davvero delizioso.
Non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti della famiglia di Abby =)
Vado subito a leggere il secondo capito, la curiosità mi sta divorando! ;) complimenti, davvero :*

18/06/15, ore 00:02

Ciaooo!!!
Ho letto la tua storia e deve dire che è molto interessante, sembra la trama di un film ;) Scrivi davvero bene c' è solo qualche errore di battitura ma niente di che. Finalmente il ragazzo ha tirato fuori un pò di "umanità" liberandola, ma dimmi un cosa   nel corso della storia dovremmo aspettarci qualcosa di speciale tra di loro, le cose prenderanno pianbo piano un altra piega?
complimenti
ciaooo