Girasole
di Fenrir_23

09/06/15, ore 16:43

Semplice ma coincisa, mi è piaciuta molto, il tuo linguaggio è piuttosto ricercato ma nonostante tutto, anche un'ignorante come la sottoscritta, l'ha compreso senza troppi problemi. E' bello pensare che Sesshomaru fa tanto il duro ma alla fine si lascia intenerire da una ragazzina. In fondo, Rin è Rin! Ahahahah!
Complimenti e spero che un giorno scriverai una storia più lunga su loro due! **
Alla prossima,
Gino94.

09/06/15, ore 10:37

Davvero molto dolce e scritta benissimo! Questa coppia racchiude una magia ed una delicatezza tali da risultare sempre commovente...e tu hai descritto con molta efficacia il loro rapporto. Anche nell'anime si deduce che Rin cerchi sempre dei fiori da portare in dono a Sesshomaru, come se il suo istinto di bambina le suggerisca che il suo dono innocente sia un modo per aiutarlo ad aprirsi ai sentimenti.
L'immagine di Rin che raccoglie un girasole, ruzzola per terra e poi si addormenta al suo fianco è la più bella che sia mai stata evocata. Continua così...mi piacerebbe leggere qualcos'altro!

08/06/15, ore 21:38

È una flashfic semplice e allo stesso tempo dolcissima... Ah, Sesshomaru è uno di quei personaggi di cui puoi scrivere per ore senza mai annoiarsi!
Che dire... Ho adorato questa storia :3
Partendo dal fatto che a parer mio le flashfic sono la sublimazione dell'arte (?) trovo che tu abbia trattato con cura i personaggi e le situazioni, senza uscire mai dai loro schemi e rimanendo perfettamente IC
Complimenti, è davvero un buon lavoro ^^
-Fantasy25-

08/06/15, ore 18:08

Ma che carina, per me non e un delirio.e molto ben scritta poi parla della coppia piu bella dell anime. Per me va bene cosi. Il caldo ti ha consigliato bene.