Credere alla possibilità dell'impossibile
di lunettaop

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/15, ore 14:45

Oh mamma mia bellissimo il racconto di Vittoria, amo questo genere di storia favolistiche, sono emozionanti *^*
Chissà adesso cosa dovrà affrontare il mio Sebastian twt
Io lo dico che tu sei un geniaccio ♥♥♥
Ottimo lavoro pupa mia ♥

14/06/15, ore 00:31

Miiiiiiiiinchiaaaaa, ma cos'è?

Ciel giornalista,Porca trota!? XD No ok, sto sclerando!
Io se voglio leggere, leggo a quest'ora abbi pazienza.
Wa finalmente un Santo della famiglia Michaelis vivo. La storia si fa interessante, continua così tesoro, a prestoooooooo!

13/06/15, ore 17:28

Questo capitolo mi ha gasato tantissimo! E' intrigante, Ciel mi fa impazzire, niente, non mi fa capire più nulla *^*
E poi sono curiosa... allora, la prozia di Sebastian è viva, e a quanto pare lo cercava, e anche Ciel nasconde dei segreti.... MI PIACEEE, SAI CHE AMO LE COSE INGARBUGLIATE XD
Bravissima, mi stai proprio trascinando dentro la storia, continua così *^*

10/06/15, ore 22:38

Menomale che ho acquistato del tempo per leggere. Povera me, questi esami non mi stanno facendo capire Nulla più °^° .... Davvero moooooooooooooooooooolto interessante, tanto tanto! ^w^ non vedo l'ora di leggere il continuo.

Ma poi Ciel che fa il Seme LOL non vedo l'ora che continui bacioniiiiiiiiiiiiii *--------*

10/06/15, ore 15:43

Premetto che Sebastian mi fa sangue.
Ma Ciel ancora di più *^*
Il suo modo di fare e di parlare mi intriga così come questa storia? Con quell'alone di mistero *^*
Mi piaceeee e sono curiosa adesso che Sebastian partirà per l'Inghilterra *^*
La tua idea mi sta piacendo sempre di piu baby, continua cosiii *^* ♥

08/06/15, ore 21:48

No va beh, ma allora veramente lo fate apposta!! XD
Tanaka Maggiordomo di Sebastian (Va beh, dettagli xD)
Lau dottore
Ciel ... ASSASSINO (DETTAGLI...)
Claude Braccio destro di Sebastian, ma da dove ti è venuto?!
Ma soprattutto ... Da dove diamine l'hai presa questa fighissima cosa che gli uomini della famiglia Michaelis (Come cavolo Suona strano "Famiglia Michaelis" LOL) non superano i 30 anni.

Sono scoppiata a ridere quando il padre di Sebastian lo chiama "Sebby!" XD (Solo io mi immaginavo Vincent ... Lo so, lo so uwu)

Però dai ... E' bellissima, già mi interessa ^_________^ chissà ... SONO CURIOISSISSIMAAAAAAAAA *^^^^^^^^^^* CONTINUA PRESTO.
MA SOPRATTUTTO CONTINUA COSìììììììììììììì

Bravissima Tesorooooooo!!

08/06/15, ore 21:17

Ooh mio Dio *^*
Allora, tu sai che io amo le favole e i racconti fantasy! *^*
Quindi non può che piacermi! Certo che è originale, non c'è che dire, mi piace come inizio, e poi farlo raccontare dalla Regina Vittoria, ottima scelta!
Il mio Sebastian mi pare un ipocondriaco, ma dopotutto come dargli torto xD

Bene, bene, bene, si è già incontrato con Ciel, mi piace!
Mi ha colpito molto <3 Ti prego, continuala, mi piace veramente tanto, tu hai del talento donna, BRAVAAAA <3 TWT
Va been basta, me ne vado, ho sclerato abbastanza (in senso buono)
un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]