Credere alla possibilità dell'impossibile
di lunettaop

30/01/17, ore 19:00

Te lo ripeto ora e all'infinito (povera te D:)
...Scrivi davvero ma davvero bene, complimenti. ^^
La storia mi affascina già, il primo pezzettino mi ha lasciata col cuore in gola.
La storia è dannatamente interessante e intrigante, la continuerò di certo.
A presto cara gattina :3 (l'immagine profilo è kawaii aw *_*)
CiauCiau.-
Selle_Gette

14/07/15, ore 13:47

Mmmh, mi incuriosisce.
Ah si, eccomi anche qui con le mie recensioni, sai finita l'altra storia...u.u"..
La particolarità è che al centro c'è Sebby e no Ciel, e lo apprezzo molto, cioè almeno per una volta in una storia -al centro-c'è il bel corvino, yeah!
Mi è piaciuto pure il primo mezzo incontro tra i due.. Proprio colpo di fulmine :p, leggo il continuo!

22/06/15, ore 20:47

No ok...
cioè...O_O
lascio da poco una meraviglia e... ne scopro un'altra!!!????????
e di genere fantasticoooo????
ma tu sei piena di sorprese u.u
I personaggi qui sono ooc ma la storia mi attira molto anche perchè un pò conosco la favola.
bellissima idea tesoro!!!!
vai cosìììì <3

08/06/15, ore 21:48

No va beh, ma allora veramente lo fate apposta!! XD
Tanaka Maggiordomo di Sebastian (Va beh, dettagli xD)
Lau dottore
Ciel ... ASSASSINO (DETTAGLI...)
Claude Braccio destro di Sebastian, ma da dove ti è venuto?!
Ma soprattutto ... Da dove diamine l'hai presa questa fighissima cosa che gli uomini della famiglia Michaelis (Come cavolo Suona strano "Famiglia Michaelis" LOL) non superano i 30 anni.

Sono scoppiata a ridere quando il padre di Sebastian lo chiama "Sebby!" XD (Solo io mi immaginavo Vincent ... Lo so, lo so uwu)

Però dai ... E' bellissima, già mi interessa ^_________^ chissà ... SONO CURIOISSISSIMAAAAAAAAA *^^^^^^^^^^* CONTINUA PRESTO.
MA SOPRATTUTTO CONTINUA COSìììììììììììììì

Bravissima Tesorooooooo!!

08/06/15, ore 21:17

Ooh mio Dio *^*
Allora, tu sai che io amo le favole e i racconti fantasy! *^*
Quindi non può che piacermi! Certo che è originale, non c'è che dire, mi piace come inizio, e poi farlo raccontare dalla Regina Vittoria, ottima scelta!
Il mio Sebastian mi pare un ipocondriaco, ma dopotutto come dargli torto xD

Bene, bene, bene, si è già incontrato con Ciel, mi piace!
Mi ha colpito molto <3 Ti prego, continuala, mi piace veramente tanto, tu hai del talento donna, BRAVAAAA <3 TWT
Va been basta, me ne vado, ho sclerato abbastanza (in senso buono)
un bacio <3