La stagione degli amori
di IsaMor

25/12/16, ore 15:52

Beh, mettiamola pure in questo modo, se trasformi una storia che doveva diventare una Sterek, in una storia in cui Stiles e Derek non stanno insieme, allora dovrai preoccuparti di cose ben peggiori di una scarpata in testa. Tipo la caduta dell'intero Sole sopra di te.
Coooomunque, è possibile che Stiles sia un Beta come lo è Deaton, nonostante i medici abbiano predetto che era un Omega?
I parenti di Allison hanno una bella faccia tosta a non ritenere Scott degno di stare con Allison, accusandolo pure di poter diventare come suo padre e pretendendo che faccia determinate cose per avere la loro approvazione. E loro allora? Chissà, magari Allison potrebbe avere l'indole della cara zia Kate e dare fuoco non solo a casa sua, ma anche alla clinica veterinaria. Sul serio, loro sono gli ultimi a dover aprire bocca sul fatto di essere degni o no.
"Quindi accetto di andare in altre città della zona per conoscere i licantropi omega, di solito con lui andavano sempre una delle sue madri o Peter" Ho letto male, o c'è scritto proprio 'madri'? In che senso 'madri'? Significa che Derek aveva effettivamente due madri che si amavano tra loro e che avevano avuto lui e le sue sorelle con una donazione, oppure che il loro padre aveva più mogli e compagne? Spero proprio che non sia così, perché questo significa che gli Alpha sono liberi non solo di sottomettere gli Omega, ma anche di crearsi un harem senza che nessuno degli Omega a loro legati possa ribellarsi o dire nulla, beh, allora qualcosa nella loro mentalità non va proprio.
Sul serio Stiles pensa che Erica sia l'Omega giusta per Derek? È per questo che non le toglieva gli occhi di dosso durante la festa? Io non credo proprio. Se Derek non ha tolto gli occhi di dosso a qualcuno, quello è Stiles.
Tess

11/06/15, ore 01:15

Ri-Ciao!! :D (ma quanto tempo xD ahahah)
Che dire ...anche questo capitolo mi ha trascinata un sacco *^* Stiles è adorabile nell'affrontare tutta questa storia del corteggiamento, del modo in cui si sente in imbarazzo e un po' offeso (ha ragione, lui era bellissimo anche prima ed è ingiusto che nessuno se lo filasse!!). Ti giuro, sono rimasta scioccata quando hai inserito il triangolo con Finstock D: oh mio dio... potrebbe andare, per movimentare le cose, ma ti prego non farlo finire con lui!! Please *si mette in ginocchio implorante*
Comunque si vede che Stiles sta già perdendo la testa per Derek e che si tratta di un amore graduale ma forte, o almeno è così che l'ho percepito io specialmente durante la scena del ballo (sia quando parlano, che quando ballano) non ha quella sintonia con nessuno e mi ha commossa, tantissimo.
E sono contenta per la mano rotta dell'agente xD anche se sono ancora favorevole all'idea dello schiacciasassi (e tu? che ne pensi? :3).
Peter è incredibile, sarò tipo morta dal ridere quando c'è il ballo con lui e dietro lo Sceriffo con lo sguardo assassino da padre iperprotettivo (vai così!! XD ahahahah). Una curiosità, se Lydia è destinata al 'mitico' Peter, Jackson con chi andrà? O.o rimarrà solo? Troppe domande e solo due capitoli pubblicati T.T uff...
L'aggressione invece mi ha preoccupato e molto, l'ho letta tutta d'un fiato e ho veramente temuto il peggio, spero che Stiles si riprenda presto. Derek invece come l'avrà presa? Se fossi in lui sarei diventato l'ombra di quel ragazzo, dato che tende a cacciarsi così facilmente nei casini ^^'''
Deaton un Beta?! O.O ...sì, in effetti torna, ne ha tutta la faccia. Mi ha insospettito ciò che ha detto su Stiles, mi fa dedurre che potrebbe non essere un Omega normale, ma qualcosa di molto più speciale *--*
La storia di Derek è davvero triste, sei anche riuscita a farmi odiare di più Kate ed è tutto dire, ma hai saputo benissimo riallacciarla a tutto quanto :D complimenti, bravissima e adoro come scrivi. Spero di vedere presto un aggiornamento, voglio assolutamente sapere come va avanti la storia. Alla prossima :D Ciao!
Raven :***

09/06/15, ore 07:29

Sono davvero innamorata della tua storia!!e.decisamente non puó che finire in Sterek:-):-) sono fatti per stare insieme eppure accora non se ne rendono conto!'non vedo l'ora di avere il mio happy ending :-)
sei stata bravissima,un grande bacio!

08/06/15, ore 23:25

Oh ciao, uh molto interessante anche questa tua nuova storia,seguo e aspetto gli sviluppi.
Bello il personaggio di Peter, l'ho sempre immaginato così, cattivo ma in fondo legato sempre dall'affetto verso suo nipote e qui ha provato ad autarlo, mi è piaciuto.
Aspetto i prossimi sviluppi.
alla prossima, ciao.