Such a perfect remedy.
di HoPauraDiSbagliare

23/06/15, ore 00:59

Il nostro Riccardone è troppo tenero, dategli Kate e dei bambini e lo perdiamo del tutto :)
E' bello tornare a casa ed essere assaliti dall'amore, dal calore della propria famiglia e alla fine non è questo che conta nella vita?
Tanto amore :)

12/06/15, ore 13:01

Ben arrivata in questa sezione come autrice!
Il tuo esordio è più che positivo. E' una storia deliziosa, che presenta un futuro familiare molto felice per i nostri Caskett e i loro figli. Mi piace molto che Alexis abbia cominciato a chiamare Kate mamma, sintomo di quanto il loro legame si sia rafforzato e ho adorato la presa di coscienza di Rick che, guardando la propria famiglia, si rende conto di aver fatto qualcosa di più che giusto. E lo stare insieme a sua moglie e ai loro bambini è davvero such a perfect remedy.
Ben fatto!
Deb

11/06/15, ore 05:32

Dici che è la tua prima storia in questa sezione??? Bene allora non trattenerti perché questa piccola novella raccoglie tutto quello che potrà essere il futuro prossimo dei nostri piccioncini!!
Come dice qualcuno a Kate la vogliamo sempre incinta...eheh!! Giustamente !
Brava nel tuo richiamo a 1Rebeccam certi nomi ci portano sempre in universo familiare e per questo molto gradevole!!!

10/06/15, ore 16:22

Giornata pesante per Castle, eppure gli basta tornare a casa, vedere i suoi bambini e sua moglie per stare meglio!
Avrà fatto anche tanti errori, come tutti, ma adesso ha quello che ha sempre sognato e può finalmente goderselo. E anche Kate credo che, come Rick, con lui e i loro figli si senta completa.
Dolcissima!
A presto
Diletta

09/06/15, ore 16:18

Questa storia devo dire che è emozionante! Adoro quando viene scritto dell'amore di Kate per i suoi figli. Dell'amore tra kate e alexis. E ovviamente tra castle e kate ma quello è scontato! Hai scritto molto bene.
Alla prossima
Bacioni