Il Signore dei Dolcetti
di LysandraBlack

08/06/21, ore 21:15

Ciao =)
Oddio, dopo questa fanfiction non vedrò più questa scena allo stesso modo!
Ho trattenuto a stento le risate, mentre mi immaginavo la futura Compagnia dell'Anello litigare come se fossero in un programma di cucina!
Questa storia entra di diritto tra le mie preferite ^-^

04/12/20, ore 09:59

Il solo immaginarmi Galadriel dire le parole à inizio storia, Sauron con un grambiule da cucina e cappello da cuoco che prepara dei dolcetti sulle fiamme del Monte Fato (ah no scusa, dal cacao del Monte Cacao), una guerra scatenarsi solo per un tartufo fondente, mi ha ucciso😂😂.
Davvero davvero carina come storia❤️😂
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 10:03 am)

20/09/20, ore 10:55

Cara LysandraBlack,
questa fan fiction è divertentissima; il solo problema che avrò adesso sarà evitare di ridere ogni volta che guarderò il concilio di Elrond XD
Io e mia sorella siamo per metà hobbit ( Merry e Pipino) e per metà nani (Kili e Fili) e dopo aver letto questa tua fan fiction siamo concordi ad affidarti il motto della nostra famiglia: Voglio morir mangiando.
Ora però mi hai fatto venire fame quindi andrò a mangiare.
Saluti e baci hobbit
Tuo
Merry

06/09/15, ore 18:44

Sei un mito! Oltre ad avermi fatto venire fame, la tua storia mi ha fatto ridere di cuore, è davvero fantastica ed originale, e l'originalitá ultimamente scarseggia nel sito... Complimenti! :)

08/07/15, ore 07:15

Hahahahahahaha! Oh, Valar aiutatemi voi XD

Questa fic è davvero carinissima XDDD
Vorrei trovarne di così divertenti più spesso così da cominciare bene la giornata, ma veniamo a noi.
Come diavolo ti è venuto in mente?!?
Questa è pura genialità malvagia, sappiscilo U.U
(Sto ridendo doppiamente perché sto sentendo tutti gli altri prologhi di Galadriel in versione Tartufo XDDDDD)

---> " Grazie alle verdure del nostro popolo, tutte le vostre terre sono rimaste prive di OGM.»"
OMFV! Muoro XD

---> "«Lui non è un semplice Vegetariano! Lui è Aragorn il Vegano!»"
Ogni volta che guarderò il film, non potrò rimare seria dinnanzi a questa scena XDDD

Pura e semplice genialità.
E il fatto che Aragorn sia incarognito con Legolas perché l'amico è ghiotto di uova è la ciliegina sulla torta o sul Tartufo XDDDD
I miei complimenti.

P.S. Se posso darti un consiglio (libera di ignorarlo, ovviamente), io avrei separato un po' il testo lasciando spazi magari tra le battute e gli altri paragrafi... ma è solo una cosa visiva mia.
Ciò non toglie che la tua storia sia bellissima.

10/06/15, ore 14:52

Ahahahahah 😂 😂 😂
Rotolo ahahahahah !!!!
"Avrai la mia lattuga" 😁😂

10/06/15, ore 10:21

Tu sei geniale, lasciatelo dire.
Ma come ti è venuta in mente una simile parodia?
E' meravigliosa o, per meglio dire, deliziosa XD.
Già ridevo nel leggere la sinossi... Mi hai fatto tornare in mente mio cugino che, in una parodia di LotR che io e lui facevamo da piccoli diceva: "un anello per domarli, un anello per trovarli e come i tartufi sulle tagliatelle affettarli!" Ok, non divaghiamo, che qui si parla di ben altri tartufi. Anzi, del Tartufo. L'Unico.
Ho deciso: io voglio vivere a Mordor. Mordor è il paradiso. Mordor è la vita.
Ho letto la tua storia stanotte e sono stata tentata di dar fondo a tutte le mie scorte di dolci... Ma non solo di dolci... Tu non hai idea della fame che mi hai fatto venire! :-).
Ah, e vogliamo parlare dei personaggi? Aragorn vegano? Ho una certa esperienza con i vegani e sì, concordo, con loro è impossibile discutere... Oddio, e quando vuol convincere il vegetariano Legolas a rinunciare alle uova... Non so perché, ma ho avuto degli inquietanti de ja vu XD.
I miei più sinceri complimenti, davvero... Idea originalissima ed esilarante!
E adesso sarà bene che io vada a fare colazione, suvvia XD.

Melianar

10/06/15, ore 09:35

Carinissima ed esilarante *^* e soprattutto mi ha messo una gran fame xD e voglia di dolci.
Ho trovato davvero azzeccata ogni singola caricatura, e non saprei dirti quale sia quella che mi ha fatto più ridere... forse il momento di Aragorn il Vegano buahahhaha ^^. E la carta dorata del tartufo che luccica... OMG!
Ce la farà questa sgangherata compagnia a buttarlo nel monte Cacao ^^? Sarei curiosissima di scoprirlo!
Complimenti per l'idea e la fic. Scorre via veloce ed è davvero piacevole da leggere :)
Un abbraccio!

Leila