Il Sacrificio
di Bellis

29/08/09, ore 16:56

Cara Bellis, ho cavalcato per un lungo periodo e non sono riuscita a trovare nulla che non amassi in questi nobili animali. Il rapporto che si stabilisce tra cavallo e cavaliere, specie nel pericolo, è una delle cose più delicate che esistano su questa terra, e tu l'hai reso in modo meraviglioso. Non posso che dartit tuta la mia ammirazione. Elisa

25/01/09, ore 14:37

Una one-shot toccante, effettivamente. Mi è piaciuto molto leggere questo tuo scritto: hai un bel linguaggio, un modo di scrivere abbastanza coinvolgente.
E poi il momento della morte! Beh, si, non posso che esprimere un giudizio positivo!:) AhiUnPoDiLui

11/01/09, ore 11:31

Ecco il commento che hai ricevuto per il contest:
Una storia drammatica, carica di emozioni, che mi è piaciuta particolarmente, sia per la l'ambientazione che per il linguaggio utilizzato, che senza dubbio contribuisce a ricreare un'atmosfera che ricorda le guerre d'altri tempi, in cui gli uomini combattevano insieme ai loro destrieri. Un tributo all'amicizia senza dubbio molto intenso, seppur drammatico, che mi ha colpita per il modo in cui sono espressi i sentimenti, incredibilmente reali e palpabili. Un ottimo lavoro, dunque, e senza dubbio una delle one-shot migliori che io abbia mai letto.

10/01/09, ore 16:59

Drammatica. Se dovessi defnire questa fanfic, la mia prima parola sarebbe questa. Drammatica e magnifica nel dolore che imprime, che tocca l'anima, che in poche righe riesce a lacerare dentro. Parole insignificanti che insieme danno vita ad un dolore terribile, che toglie il respiro. Un ritmo forse un po' lento per i miei gusti, ma che riesce a mostrare al meglio la disperazione, come se la guerra fosse lontana da soldato e cavallo, come se esistessero solo loro, solo il loro rapporto, la tacita unione che li lega.
Hai meritato davvero il primo posto. Complimenti. La prossima volta che parteciperò ad un contest a cui prendi parte anche tu, dovrò ricordarmi di tremare XD