In te
di karter

06/07/15, ore 18:12

Ciao
O.O Ace in cravatta !! Ma sono l' unica che continua ad immaginarselo sempre a torso nudo O.O ? Povera Nami sarà scioccata, ma fortunata visto i pettorali del suo... mi è venuto ora un dubbio ma nella tua storia Nami e Ace sono sposati o mi sono persa qualcosa?( mi immagino che nel capitolo che sto commentando c'è scritto che sono sposati e manco l ho capito XD)
Nei vestiti , occhio per la moda u.u
Un bacio, Cam01

06/07/15, ore 14:05

Ciao karter! :)
Bel capitolo, divertente e dolce al punto giusto ^-^
"Mi daresti una mano?" questa parte mi è piaciuta davvero tanto! Nami è davvero fortunata, non capita tutti i giorni di assistere allo spettacolo di Ace alle prese con la cravatta xD
"Poteva anche avere un diverso aspetto, ma Ace rimaneva sempre Ace." bella anche questa frase, sono d'accordo :')
Trovo stupenda la conclusione del capitolo, soprattutto la frase finale.
Bravissima e al prossimo capitolo,

06/07/15, ore 08:41

Sciauuuu karter
Che bello, che bello, che bello.
Ace come al solito è uno schiato, ma in giacca e cravatta c'é da perdere la testa
Tipo la reaction di Nami: me la sono immaginata con la bocca leggermente dischiusa e gl'occhi sgranati per la sorpresa.
Io l'ho sempre detto che Rouge é un angioletto, ma addirittura fare un miracolo del genere.....
É proprio speciale quella bambina.
Mi raccomndo metticela tutta per quell'esame, ok!?!
Un bacione enorme e ora devo andare.
Sciauuu
Alice

04/07/15, ore 13:59

Salve!
Ogni giorno sempre di più Rouge diventa adorabile. Hai avuto una bella idea di gettare nella vasca Ace ( povera giacca e cravatta ma per le sue donne questo e altro). Non c'è l ha paperella XD? Devono essersi divertiti da matti a farsi il bagno. Spero che sia una loro routine.
Rouge nelle Nda ha realzizato il mio sogno di essere chiamata da lei Zia T.T Come posso ringraziarti? Una cosa , le nda così erano già previste o le hai fatte dopo che ho detto che Rougemi chiamasse Zia Cam ?
Un bacio a te e alla mia dolce Rouge ma anche a Bel-chan da Cam01

04/07/15, ore 12:44

Ciao karter! :)
Eccomi puntualmente qui per recensire! Allora... da dove comincio?
Rouge nell'angolo dell'autrice... un tocco di classe! :D Piccolina, quella meravigliosa sei tu *-*
Trovo questo capitolo uno dei più divertenti della storia fino ad ora. Non ho potuto fare a meno di sorridere immaginando la faccia basita di Ace quando le sue donne lo hanno trascinato dentro la vasca! xD
"Se dopo ogni giornata infinita sarebbe stato accolto da un’atmosfera del genere al suo rientro a casa, avrebbe stretto i denti e ne avrebbe sopportate decisamente di più." questa è la frase che mi è piaciuta di più in assoluto! Povero Ace, chissà quante altre "torture" dovrà sopportare :')
Lettura piacevole e scorrevole, bravissima come sempre :)
Complimenti e al prossimo capitolo,

04/07/15, ore 07:48

Sciauuu karter.
Non ci posso credere, se tu mi vedessi adesso, ho un sorriso stampato sulle labbra che non riesco a "togliere".
Quanto amo la mia piccola Rouge (si mia perchè da oggi lo è :) ).
Devono essere bellissime le vite di Ace e Nami con quella creatura. Ahh mi piacerebbe stringerla a me e coccolarla per sempre.
" -Bagno anche papà!- urlò contenta saltando al collo dell’uomo, impedendogli di rialzarsi,..." questo mometo è il più comico di tutti, veramente bellissimo; se ci fosse un grado piú alto del positivo per la mia opinione su questo capitolo, ecco tu lo avresti superato ;).
E poi dimmelo, come ti é venuto di far "scrivere" l'angolo autrice alla piccola Rouge. È una cosa ... meraviglioserrima.
Complimenti, sono proprio contenta di te.
Ora ti devo salutare.
Sciauuu
Alice.
P.s. continua così che sei bravissima pseudo autrice.

03/07/15, ore 14:19

Hola :-)
Rougeeeeee che amooooreeee !!!
Ora dì 《 Cam》 , 《 Cam》 , 《 Zia Cam》.
Non lo dirà pazienza u.u
In ogni caso è bellissimo come capitolo. Abbiamo una Rouge che inizia a parlare ( si vede che è affezionata a Ace visto che dice per primo papà ) e che mangia le verdure. È un tesoro di mamma , è ubbidiente?
Un saluto, Cam01

03/07/15, ore 13:22

Ciao karter! :)
Che bello aprire EFP e trovare un nuovo capitolo della tua storia ^-^
Questa è la prima volta che mi trovo a recensire un capitolo in cui è presente la piccola Rouge, che è  dolcissima quando batte le manine e dice la sua prima parola *-*
Col tuo modo di scrivere hai descritto alla prerfezione la gioia di Nami, ed ogni volta riesci ad esaltare la felicità della coppia insieme alla loro bambina. Davvero brava! :D
Al prossimo capitolo,

03/07/15, ore 08:16

Sciauuu karter,
allora di devo proprio dire che questo capitolo è bellissimo.
All'inizio quando Ace ha parlato della flotta di Barba Bianca ho pensato che avessi fatto un capitolo cosí a parte, ma la storia della papà è di gran lunga megli.
Ahh che bello questa è in assoluto la mia parte preferita: " Rouge lo guardò piegando il capo di lato per qualche secondo, prima di sorridere e iniziare a battere le manine paffute. -Papà!-".
IO AMO ROUGE, finalmente l'ho detto.
Poi Ace è un cucciolone, <3 quell'amore di uomo ha insegnato ad un'amore di bambina ;) a dire la parola papà e prossimamente mamma. Io al posto di Nami prima mi sarei incantata per un minuto poi avrei iniziato a gridare di gioia come una pazza sclerata.
Complimenti per questo capitolo, veramente.
La tua bravura non ha limite, ma come fai?!?
Ora peró ti devo lasciare, anche se con mio dispiacere.
Sciauuu.
Alice :'D

02/07/15, ore 12:13

Ciao karter! Eccomi di nuovo qui a recensire :) "Intagliavounapistoladilegno!" ma che dolce Ace! ** Non ho potuto fare a meno di sorridere quando sono arrivata a questa parte! La lettura è scorrevole e piacevole, apprezzo questa raccolta sempre di più. In sintesi... Bravissima! ^-^ (come sempre, tra l'altro). Complimenti e al prossimo capitolo, swimmer

02/07/15, ore 09:04

Sciauuu karter,
Eccomi dinuovo qui a recensire.
Prima di iniziare a farti i soliti complimenti mi devo arrabbiare veramente, come osi scrivere quest'obbrobrio: " ...., e spero che il risultato possa piacervi almeno un pochino!". Mia dolce karter Devi avere un po' di fiducia in te stessa e anche nei lettori tra cui la mia mente malata. :')
Ma passiamo a recensire; ahh il mio amore inconfessabile verso Ace é enorme, quanto é dolce quel ragazzo, magari ce ne fossero di più come lui.
Certo peró trovarsi una Nami arrabbiata davanti, aiutoo io scapperei, mi fa leggermente paura quando é irritata.
Ah anche io voglio un unicorno, che cosa coccolosa, chissà come sarà felice di vederlo la futura Rouge [oh mio amore, si ormai io amo questo cioccolatino super zuccheroso (oggi sono in vena di carinerie)].
Bene ora passiamo ai complimenti verso la mia scrittrice preferita: brava, bravissima per mille volte. Devi continuare cosí con un pizzico in più di fiducia in te stessa, siamo d'accordo?
Ora peró ti devo lasciare, con mio rammarico.
Sciauuu <3
Alice.

01/07/15, ore 23:34

Rieccomi!
Ace è troppo tenero!
La pistoladi legno ( peccato che sia femmina XD anche se mi sa che la userà se ha il carattere di Naomi u.u) che idea geniale e dolce! Voglio vedere l' unicorno però u.u .
Un saluto da Cam01 che non sa scrivere recensioni decenti u.u

01/07/15, ore 19:41

Ho messo la tua storia nelle preferite, è davvero bella! Sia per la trama che per il pairing (Ace e Nami sono tenerissimi, li adoro *^*).
Inoltre scrivi molto bene e la lettura è scorrevole, ogni volta che leggo un capitolo non riesco a staccare gli occhi dallo schermo!
Questa è la mia prima recensione, quindi scusa se non sono molto brava :P
Un saluto e al prossimo capitolo,

30/06/15, ore 20:50

Good evening!!!
( si cambio sempre saluto , ne devo ancora trovarne uno mio -.-)
Ooooh Ace... che tenero! Lui e le sue preoccupazioni...dolce, dolce e ancora dolce ( sai che adesso grazie a te aumenta la stima che provo per lui?) ma anche Nami. Scusa se scrivo poco ma ora ho il saggio e devo ballare. Che ansia!! Quindi sono breve.
Un passo di danza per te, Cam01

30/06/15, ore 09:22

Sciauuu mia dolcissima karter.
Prima di recensire vorrei scusarmi per la precedente recensione che ho fatto, scusami era davvero breve è che andavo di fretta.
E ora i soliti complimenti ce tutti ti dovrebbero fare, sei bravissima!
Mi sono a sorridere a metà della storia.
Ace non era fatto arrabbiato con Nami per la dolcissima bambina che avrà (<3), anzi vuole solo sapere la verità; è cosí dolce per l'abbraccio.
"Le pareva di essere tornata a casa dopo troppo tempo" con questa frase mi hai sciolto letteralmente.
Con quell'abbraccio il "mondo" che le pesava e tutte le responsabiltà che comportano la sua scelta sono scivolate via con un pianto liberatorio, ohh che cosa dolcerrima.
Questo capitolo è inassoluto il mio preferito fino ad ora.
Ora ti devo lasciare, ci si vede nel prossimo capitolo. :D
Alice