Poison
di AymlerShaunCampbell

11/02/18, ore 15:22

"Ora... ti alzi, mi prendi in braccio e mi porti a letto" è forse una delle cose più "da Regina Mills" che io abbia mai letto.
Ho amato molto anche questa One Shot, anche se leggere di Emma che si distrugge per amore (sì, perché anche se per ammetterlo a loro occorre sempre qualche secolo, loro si amano) è stata dura, soprattutto avendo la certezza che Regina saprebbe farla stare meglio.
Entrambe le "parti", Emma + alcol prima e Emma + Regina, sono scritte molto bene e non riuscivo a smettere di leggere.
Complimenti anche per questa shot! **
T.

14/11/15, ore 20:41

*Si prende qualche secondo per ripigliarsi*
Bellaaaaa!! Molto bella!! E molto verosimile!! Hai descritto molto bene le personalità di ognuna e nella parte rossa mi piace da morire la differenza tra pelle bianca di Emma e olivastra di Regina. Che Emma beva per dimenticare, beh me lo aspetto tantissimo da una come lei!!! Anche i dialoghi, nonostante qualche 'cazzo' qua e la sono belli, non forzati e incalzano molto bene il ritmo della storia. La scrittura pulita e scorrevole e mi piacciono tantissime delle espressioni che hai usato come ad esempio:
"Dovrebbero parlare, prima. Ma è come una diga che si sbriciola sotto la forza incontrollabile di un violento corso d’acqua."
Oppure "Finché l’universo non viene inghiottito da una bolla bianca, si contrae poi esplode."
Per niente volgare, contestualizzata molto bene.
Proprio bella.
Poi vabé, io sono di parte perchè le shippo tantissimo, ma ti assicuro bellissima.
La canzone la ascolterò ma anche il testo lo trovo azzeccato.
Brava!!!
Ciao :)

02/07/15, ore 11:25

Mi piace da morire solo regina può essere così sensuale, attraente e nello stesso tempo dolce complimenti per la storia è fantastica

18/06/15, ore 01:44

Questa os è pura poesia. Perfetta, come solo loro due possono essere.
E bravissima, hai uno stile originale e ben scritto, per niente noioso e banale, mi piace molto.
Complimenti :)

17/06/15, ore 17:40

Onestamente non saprei dare un consiglio ad Emma su come dimenticare Regina, sinceramente credo sia impossibile!
Tutti i sintomi presentati fino ad ora dall sceriffo sono quelli tipici da innamoramento e quando si è in queste condizioni vorresti solo due cose: sparire o far sparire tutta la popolazione, io opto per la seconda ipotesi visto che Storybrooke è un covo di pettegoli, un nome su tutti? Leroy!
La scena che fino ad ora mi ha colpito (chiaramente non in maniera così evidente rispetto ad Emma) è stata quando Regina l'ha scaraventata al muro rifilandole una cinquina, che a quanto letto è risultata micidiale visto la fuoriuscita di sangue!
Per me è stata una scena meravigliosa e ricca di significato che a quanto pare però non ha dato il risultato sperato o chissà magari una mezza voglia Regina se l'è tolta!
Diciamo che Emma è stata brava a non reagire o forse è stata sciocca a non farlo ma la situazione è talmente incasinata che la non reazione della bionda era più che giusta.
Mi meraviglio che in due righe tu abbia fatto battere il mio cuore, non è stata una descrizione per così dire complessa ma è proprio nella sua semplicità che l'ho amata!
La cosa che proprio non mi va giù è la faccenda della bottiglia, cara Swan puoi dare della stronza a Regina fino a quando non rimani senza voce ma ha fatto dannatamente bene a far sparire ogni bottiglia!
Mi ha fatto sorridere il fatto che sia sgattaiolata via da casa scalza per evitare di fare rumore, come se fosse un'adolescente che deve per forza andare ad una festa ma sappiamo tutti che se Mary "piaga" Margareth la scoprisse beh..Si salvi chi può e non certo perchè si sarebbe messa ad urlare, magari fosse quello il problema! Nooo avrebbe fatto un monologo così lungo che Emma si sarebbe fatta teletrasoortare una lametta per porre fini a quell'agonia!!!
Mmm..la canzone che l'autoradio le ha sputato in faccia è un clichè, nel senso che quando non si vuole pensare ad na determinata persona immancabilmente succede l'esatto contrario e le canzoni cadono a fagiolo, hanno il radar che sa apparire esattamente nel momento più sbagliato e spesso non sono solo le canzoni stesse a far danni, ti giri attorno e noti cose, odori che ti fanno perdere la tramontana.
'Doveva immaginarlo che alla fine sarebbe finita qui...' beh io non aspettavo altro!
'Se solo avesse una sigaretta. O un'altra bottiglia' qui comincio ad urtarmi, odio vedere Emma che fuma e soprattutto che beve, ma poi a Storybrooke non esiste un market aperto h 24?
D'accordo torniamo a faccende più serie e importanti..Vai Swan, batti il ferro finchè è caldo o meglio ancora via il dente via il dolore!
"Si può sapere che cazzo ci fai qui a quest'ora?" cortesia portami via eh? Quando Regina si esprime con questi termini non promette nulla di buono!
'E' seta quella? COme si fa a dormire con una cosa del genere...non lascia nulla all'immaginazione' mi sembra ovvio che la preoccupazione dello sceriffo fosse quella di esaminare il materiale con cui è fatta la vestaglia come se fosse il motivo principale di quella improvvisata! Per la serie:
"Scusa l'orario Regina ma era a letto e non riusicvo a prendere sonno perchè pensavo con che tipo di vestaglia tu vada a letto sai non vorrei mai che usassi materiali di serie B che ti possano irritare le tue chiappe perfette" ok dai la verità è che anch'io ho avuto lo stesso pensiero di Emma perciò è inutile fare del sarcasmo.
"Se pensi di metterti a fare una scenata a quest'ora...te lo puoi anche scordare" Dio che classe ha questa donna!
Se penso poi a come ancheggia mentre si avvia in casa direi che le mie difese crollerebbero come un castello di carte ma al tempo stesso avrei un pò di timore perchè se il sindaco usa la magia per compiere un semplice gesto come quello di chiudere la porta beh mi guarderei attorno per cercare una via di fuga alternativa; che poi la cosa spaventosa è che non chiude la porta ma la sbatte! Cioè la sbatte!!! Lei, lei che è così composta anche nei momenti più tragici e catastrofici! Lei che è raffinata, lei che è Regina non solo nel nome!! Beh Emma dico solo questo..Run!!!!
"Si può sapere un pò di sidro?" Wtf? Sul serio? Ti piace proprio giocare col fuoco eh? Della tua vita ti interessa ben poco mi sa!!! (e non mi riferisco al fatto dear Swan di auto distruggerti a suon di bevute ma del fatto che il mio sindaco potrebbe decapitarti all'istante)
"Qualsiasi cosa stia succedendo,...questa cosa finisce stanotte" giuro che questa frase non smette di martellarmi in testa (io di riflesso avrei risposto subito "agli ordini signora!!"), è come se fossi io al posto di Emma e IO sarei già in panico.
"...sono stanca di Mary Margareth che scoppia a piangere nel mio studio" povera Regina anche lei sta affrontando un calvario non da poco, inutile spiegarne il motivo no?
'Per la prima volta...ha paura..Paura di Regina'. Anch'io!!!!
Questa è un'altra situazione che rimarrà impressa nella mia memoria, per quanta paura Emma possa avere, è al tempo stesso una cosa che ti fa sentire viva e amata.
'Ma la ramanzina della mora è tutt'altro che finita'. Ovvio!!!
 Mi sembra di notare che anche lei sta prendendo le cattive abitudini di M.M., allora è vero il proverbio che dice "chi va con lo zoppo impara a zoppicare".
"Ora spiegami, e non pensarci nemmeno di dirmi balle..." (nossignora!!!)
Fossi al posto di Emma avrei già le lacrime agli occhi e starei correndo verso la porta. Sentirmi dire questo (ok ormai io ed Emma siamo un'anima unica e indivisibile) mi renderebbe totalmente vulnerabile, dopo averla letta mi sono dovuta fermare e prendermi un lungo respiro; se poi vedo Regina inginocchiata e preoccupata direi che il termine che Emma sta pensando per se stessa ovvero  "merda" è azzeccato.
'L'indice medio...bloccano il mento della bionda obbligandola a guardare Regina negli occhi', io credo fermamente che meglio di così non potevi descriverla, è il classico caso in cui un gesto vale più di mille parole.
"La verità. Adesso". E' quasi ufficiale, secondo me Emma è in panico..Totalmente.
Ripeto, la situazione dal mio punto di vista sta degenerando; sarei veramente fuggita ma la cosa più azzeccata che potessi scrivere è questa:
'...Emma Swan non è mai stata di molte parole. Lei è una creatura d’istinto…’ mi limito a dire che questa è l’Emma che conosco e che amo, sarà incasinata quanto vuoi ma è vera e l’unica cosa normale e giusta che potesse fare era ed è quella di esprimersi con i fatti.
Tralascio tutta la parte hot altrimenti dovrei ricopiarla parola per parola ma posso semplicemente dire che è perfetta, è dolce, passionale e sensuale e ogni gesto che compiono nel fare l’amore è speciale, c’è armonia e sintonia assoluta. E’ il vero amore e lo hai saputo trasmettere a chi legge. Non aggiungo altro per non rovinare questo momento così atteso e bramato da entrambe.
‘…è questo il problema. N-non potevi parlarmene prima?” beh Gina mettiti nei panni di Emma, se avesse saputo che sarebbe stato tutto così facile sareste sposate da un paio di anni e con un paio di figli no?
“Da quanto lo sai?” pagherei oro per vedere l’espressione della bionda!
“Dal primo giorno. Da quando sei apparsa alla mia porta so che prima o poi sarebbe successo” vedi Regina? Perché allora non hai parlato anche tu prima? Un conto è pensarle certe cose e un conto è metterle in atto! Perciò..Testone entrambe!
Se non altro il calvario per tutte e due e anche per me è finito e sono stata felicissima di sentire Regina sicura di se stessa e dei suoi sentimenti senza tirare in ballo Henry e le sue reazioni e direi che si è fatta capire bene da Emma con questa frase:
“…Credi che non tiavrei fermato con la magia, se non avessi voluto?...Sono anni che attendo te maledetta testona!” che Emma lo sia ormai lo hanno capito pure i sassi e comunqua a volte essere di marmo è una cosa positiva.
In questa storia Miss Swan se l’è cantata e suonata, può essere orgogliosa di se stessa.
“…è presto per parlarne. Meglio domani a colazione” ti sei dimenticata di aggiungere “domani dopo un’abbondante colazione” Emma ha settimana di cibo da recuperare.
“Ora..ti alzi, mi prendi in braccio e mi porti a letto” ma quanto dolce è questa frase e pure sexy perché fa tanto “Qui comando io, questa è casa mia” sooooo hot!!!
“Non ti reggono le gambe…, vero?” sentila sentila, un’ora fa non sapeva aprir bocca e ora si è già messa in modalità sbruffona. Adorabile!
‘Per la prima volta dopo mesi, Emma Swan ride’. Se non è una chiusura perfetta questa non so quale possa essere.
Veramente una os con la O e con la S maiuscole!
Credo sia una delle storie più belle e ricche di emozioni e situazioni che mi sia capitata di leggere, detta da una che fa fatica ad essere smossa vuol dire che è una signora os.

16/06/15, ore 00:45

Vorrei scrivere una recensione chilometrica perché questa storia se la merita tutta ma purtroppo sono da cellulare. In ogni caso volevo dirti che questa OS è oro puro. Scrivi benissimo e questo racconto mi ha stupita davvero perché è dolce anche se irruenta e tuttavia riesce a non essere volgare. complimenti davvero.
Erza
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 12:48 am)

14/06/15, ore 21:58

wow welcome back, gran bella os e canzone super azzeccata..beh veramente scritta bene, complimenti , originale all'alternarsi della canzone e i pensieri della bionda....brava !

12/06/15, ore 23:10

Bella, bella bella e bella i miei complimenti non ho altre parole per descriverla ottimo lavoro continua così

11/06/15, ore 23:27

“Non ti reggono le gambe per tirarti su da sola, vero?” AHAHAHAHAHAHAHAHAH FANTASTICA SWAN!!! Addirittura! Per Zeus padre, ragazza sei un mito!!! ahahahahahahahahah BELLISSIMA ONE-SHOT!!! MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA!!! E mi mancavano davvero tanto le tue storie! Amo il modo in cui scrivi, diretto, senza troppi divagamenti o giri di parole, dritto al punto, e loro due sono fantastiche!!! Grazie, mi hai davvero tirato su il morale, sta sera!!! Spero di non dover attendere altri mesi, prima di leggere qualcos'altro di tuo! XD Anche se so che l'ispirazione è una brutta bestia contro cui combattere. XD Cmq ancora grazie per questa splendida one-shot!
E certo però che pure te Regina bella mia, se lo sapevi fin dall'inizio potevi pure tu muovere le chiappe eh?! XDXDXD Invece sei arrivata a non far mangiare e vivere più quella poveretta di Emma! Sadica che non sei altra! XD