[LIVING LA VIDA LOCA!]
di Fujiko_Matsui97

20/03/17, ore 18:42

Robin, Cyborg e Bibi a Barcellona?
E Robin che si sta per sposare con Kitten?!? Io la butterei nel cestino... E poi sotto a un camion.... E poi nella discarica... Ok ora la smetto XD
Mi piacciono molto le storie AU e spero che i ragazzi inizino una nuova avventura nella città...
Sei davvero bravissima e aspetto con ansia il seguito della storia!
Un abbraccio,
Star05
(Recensione modificata il 25/05/2017 - 05:45 pm)

15/08/16, ore 21:37

Ciao, Fujiko_Matsui97
beh come primo capitolo non posso dire sicuramente cose negative ,
mi è piaciuto tutto a partire da come hai cambiato le vite dei personaggi a Barcellona sei stata davvero super.

09/08/15, ore 01:31

Recensire ora dopo essere arrivato al decimo capitolo e quando già sai come gli eventi andranno a finire può risultare insolito xD ma proverò comunque a riportare le prime impressioni che ho avuto su questa storia :). Ammetto che quando ho letto questo primo capitolo non avrei mai immaginato una storia tanto articolata, i caratteri e i comportamenti dei personaggi sono riportati alla perfezione, anche se io li ho sempre immaginati in versione mini come ben sai xD. Anticipo che sarà una storia molto più complicata di quello che può apparire all'inizio! :)

07/07/15, ore 22:43

Ciao Fujiko! Come te, anche io sono nuova del sito e già mi sto crogiolando tra queste fanfiction *w* *si scioglie*
Ad ogni modo, ottimo stile di scrittura, davvero! Molto dettagliato e con una grammatica corretta ^^ complimenti, non c'è che dire!
In più, non vedo l'ora di vedere il mio amato (e pazzo donnaiolo :')) BB in azione! ahah
La trama è molto curiosa e decisamente fuori dal comune! (forse è per questo che me ne sto innamorando?)
Dunque... CORRO A LEGGERE IL SEGUITOOO!
A presto! ^^
-Erin

27/06/15, ore 22:12

Ehilà!
Sai? Ti capisco anche io ho un esame e dovrei studiare ma, ahimé , non è così.
Dunque, mi piace molto il prologo, mi piace il tuo stile di scrittura, sei molto precisa e hai un'ottima grammatica, la cosa mi rallegra moltissimo, questo capitolo fa venire subito voglia di sapere che succede dopo, bravissima!
La tua storia finisce fra le seguite e si aggiudica un posto d'onore fra le preferite!
Alla prossima ...
-Silkye96.

13/06/15, ore 17:22

Dunqueeee... preannuncio che amo quest'inizio alla una notte da leoni e spero che nei prossimi capitoli ci inserirai anche la medesima follia perché sembra essere davvero promettente! Già si vedono comunque le gag pazze e RANDOM tipo Barcellona xD AHAHAHAHHAH la parte migliore di tutto il viaggio XD! I personaggi della famosissima serie TT sono stati uniformati alla realtà mantenendo inalterato il loro aspetto e per giustificare nella realtà l'esistenza di un goblin tutto verde con le orecchie a punta (BB) ce ne vuole di fantasia eh xD ma sopratutto il loro carattere esagerato è stato esagerato ancora di più: BB è una sagoma, Robin il tipo elegante e rovina-divertimento che sta sulle palle a tutti e cyborg sembra il nigga gangsta del gruppo, non so se mi spiego. Insomma la serie promette benissimo quindi ti supplicherò di continuarla perché certi personaggi della serie come ad esempio Raven sono la mia vita e voglio poterli leggere nei prossimi cap. al più presto, ti pregooooooo!! Non farmi aspettare troppoooo!!! scritto in maniera sublime con un approccio meno descrittivo e più dialogato del tipo "botta e risposta" rispetto alle ultime storie, il che è un bene (mi ricordo ancora i bei vecchi tempi di when your heart skips a beat.. aahhh... che ricordi) e rende la lettura anche molto immediata. Quindi complimenti non vedo l'ora di leggere gli "incontri" al prossimo capitolo dunque fuji e aggiorna presto, mi raccomando ci sentiamoooo! by Carnarox XD l,,l_

12/06/15, ore 15:07

Generalmente qui non ho mai recensito, ma appena ho notato la tua fic mi è subito saltata all'occhio per l'introduzione e devo dire che la trama mi piace parecchio!
Ti sei immaginata un Modern!Au geniale. Azzecatissimi i lavori che fanno i tre ragazzi: Cyborg che fa il carabiniere, Robin l'avvocato (e che si sta per sposare con Kitten! Questa trovata è spettacolare xD) e per finire BB che progetta moto ed è un dongiovanni di prima categoria! :')
Ora che hanno preso l'aereo sbagliato a causa di Beast Boy (povero, Robin l'ha trattato malissimo~ T^T) ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora che compaiano anche le ragazze! In primis perché mi piace un sacco il personaggio di Jinx e vederla con Cy è qualcosa di troppo dolce, poi perché adoro la RobStar ed infine la BBRae che è una delle mie OTP in assoluto! *^*
In sintesi, questa fanfic mi intriga un casino; va messa per forza nelle seguite. u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo~!

MaJo_KiaChan_

12/06/15, ore 14:08

La storia é molto bella, mi piace un sacco e non vedo l'ora che i ragazzi incontrino le ragazze!
Ma io avrei messo , essendo una AU, i veri nomi dei personaggi (robin=Richard, BB=Garfield, Cyborg=Victor, Stella=Kori, Raven=Rachel e Jinx=Jennifer) anche se pensavo che fosse Robin il playboy e BB il mattacchione del gruppo.
Poi quando ho letto che Robin si sposava con Kitten stavo morendo dalle risate, perché dall'inizio ho sempre pensato che fosse Barbara (Batgirl) la sua futura sposa!
Comunque sappi che scrivi benissimo e non vedo l'ora di continuard a leggere le tue fanfiction
Un bacione Starfire02