Elsa is the new Cinderella
di Calime

06/11/15, ore 00:24

ow ma quanto è dolce e divertente 'sta ff(io direi troppo visto che stavo rotolando a causa delle quantità smisurata d risate ino3  il diabete sta applaudendo a te ed alla storia ke mi ha fatto salire la quantità degli zuccheri che ho nel sangue alle stelle)anke se d solito preferisco le ragazze solo come sorelle!

14/06/15, ore 03:32

Ok, preannuncio che di solito non apprezzo l'Elsanna,(preferisco in ordine Helsa, Kristanna e Jelsa) ma in questo caso non ha assolutamente importanza, perché questa ff è scritta davvero in modo SU-PER-BO! Ti giuro che più andavo avanti e più la divoravo con gli occhi, poi le scene erano divertentissime (Anna mi ha fatto sbellicare per tutto il tempo dalle risate XD), soprattutto la scena in cui Elsa crea Brownie per scacciare il truffatore ahahahahah. Bellissimo anche il paragone fatto con la scarpetta di cristallo di cenerentola, anche se là si vinceva un principe invece di un bacio ahahah. Spero di vederti scrivere un'altra storia, magari una long, che secondo me, con l'abilità di scrittura che ti ritrovi, ne uscirebbe un capolavoro. Ciaoooo :)