I don't trust you, I believe in you.
di Rage_

02/11/15, ore 12:34

ooh ma che belli...
anche se, personalmente, credo che ian abbia realizzato molto prima di essere innamorato...
comunque mi piace molto!
ps devo ammettere che per un secondo ho pensato che il biondino guardasse ian ahahhaah

14/06/15, ore 17:39

Argh.
Ti voglio bene, donna, seriamente.
Dio.
Passando sopra al fatto che, proprio pochi secondi prima di vederti risorgere su questo sito, stavo pensando al fatto che, forse, era arrivato il momento di scomparire, ancora una volta, da efp, e poi - dannazione- arrivi tu e ...Boom!
Sono ripetitiva, i know, ma non mi interessa per niente il fatto che tu voglia diventare traduttrice e non scrittrice; finchè, seppur sporadicamente, continuerai a pubblicare queste cose, io continuerò a stare qui, ferma immobile a boccheggiare peggio di John davanti a Sherlock (le prime volte dai, non quando comincia a provare il forte desiderio di prenderlo a randellate) e a scrivere orribili recensioni piene di inutili sproloqui sui radiatori, piene di 'Argh', 'wow' e 'boh', perchè non so fare di meglio.
Sappi che mi stai facendo uno dei regali più grandi, perchè in questo momento così critico tra me, o meglio tutto il mondo, e la Gallavich, almeno per quanto mi riguarda, mi serviva questo, e solo questo, solo la cara vecchia Rage Ramone (perdonami, ma Rage_ mi fa ancora strano) che riprende vecchie scene Gallavich, quelle che hanno ancora il diritto di portare questo nome, e le farcisce con quella delicata dose di romanticismo, quello che in tali scene è solo sottinteso, senza portarle ad un livello di smielatezza che per questa coppia sarbbe, in certi momenti, un tantino irreale.
Perchè, e l'ho capito solo ora, la cosa che adoro di te è che non arrivi mai a ricoprire le coppie di kili e kili di miele d'acacia (non so neanche se si scrive così, ma va bene), solo le frasi giuste al momento giusto, le parole giuste al momento giusto e tutto ciò che è giusto al momento giusto.
Ti ringrazio perchè, dopo la quinta stagione, non pensavo sarei più riuscita a rivederli così, ma evidentemente mi sbagliavo.

Grazie.

Killer Chicken

P.S
Ma quindi una fic per ogni giorno di questa settimana? O sono tonta io? Ti prego fa che sia la prima.