Regole che non hanno più senso
di Yujo

13/03/16, ore 14:12

Wow... La FF più corta che abbia mai letto... Sinceramente non ho mai visto Fullmetal alchemist, ma una certa persona me ne ha parlato e quindi penso che lo vedrò... E poi boh, mi piace, é divertente, ho riso per tipo 3 ore...
Un abbraccio forte forte,
Tsuki

24/02/16, ore 20:00

Ciao! ^^
Dubito fortemente di conoscerti, allora mi presento: sono NaruSaku123, ma un po' tutti mi chiamano Naru-chan. Piacere!
Allura...
Non sono un'esperta dell'anime in quanto lo seguo da poco, e, inoltre, questa é la seconda recensione che scrivo a proposito del suddetto anime.
E ho sonno. E sto scrivendo dal cellulare. E ho la febbre a 39.
Perciò abbi pietà, te ne prego.
[...]
Nonostante sia una drabble e io, per oscuri motivi, odio le drabble ( però le scrivo :| ), penso che questa fic sia davvero molto carina e piacevole da leggere.
Credo anche che scrivere fiction così corte sia una vera impresa, almeno per me, che mi dilungo sempre in discorsi inutili -come ora, per la cronaca-.
Insomma... Non so che dire...
Mi é piaciuta davvero tanto ed é molto gradevole -sarà tipo la quarta volta che lo dico, ma vabbeh.
Ora scappo, poiché credo di aver rotto abbastanza le scatole e sono rintontita dalla febbre e non so più che scrivere~
Naru-chan

20/08/15, ore 20:21

Ciao^^
molto carina, mi ha fatto ridere! Effettivamente rende molto bene il modo di fare del colonnello di fuoco! xD
Socix96