<3 Redemption (forgive me) <3
di Trixina

28/06/11, ore 17:04

Bellissimo complimenti!!! si sente proprio il dolore di akito...e lo posso percepire pure io!!! Bravaaa :)

16/04/09, ore 16:00

Potrei dire molte cose ma innanzitutto almeno con il pensiero ti sono vicina e prego sia per te affinchè tu riesca a superare questo terribile momento e per tutte le altre vittime. Lo so che questo non è niente rispetto a quello che provi ma sappi che mi dispiace in un modo infinito. Spero che riuscirai ad affrontare prima possibile quello che ti è successo anche se è orribile. Ti sono vicina.

10/04/09, ore 22:36

Ciao Trix! Proprio l' altro giorno in una tua recensione ho scoperto che tu eri una vittima del tragico terremoto avvenuto in questi giorni. Oggi, quando ho visto un aggiornamento mi sono fiondata a leggere e quando ho notato la parola " Avviso" mi sono sinceramente preoccupata moltissimo. Credimi, anche se non posso neanche lontanamente immaginare il tuo stato d' animo e la paura che hai provato al momento del terremoto sappi che ne sono profondamente dispiaciuta. E spero avrai anche capito, che anche se non posso darti un aiuto materiale, ti sono vicina col pensiero, sperando che riuscirai a superare questo momento difficile. Mi rendo perfettamente conto che questa non è affatto una situazione facile da gestire per una ragazza giovane,quindi con la fic puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, io e tutte le tue fans, saremo qui ad aspettare il tuo ritorno e il prossimo aggiornamento di questa STUPENDA Fanfic!! Inoltre spero vivamente che, nonostante tutto, continuerai a fare ciò che ami, compreso lo scrivere storie e regalare emozioni alle persone attraverso le parole. Ti auguro quindi con tutto il cuore di uscire presto da questa brutta situazione e di ritornare a scrivere, perchè ricorda sempre che sono storie come le tue che ci fanno sognare!!1 bacione grandissimo, ti aspetto e continuerò ad aspettarti sempre, PROMESSO!!! La tua fans Aki96

27/03/09, ore 14:53

sara che mi piace un casino l'anime di rossana e perche ne son appassionata ma la tua ff mi piace tantisimo ogni capitolo è sempre piu bello!!!!!!!! anche se sembrero ripetitiva devo dirti anzi ri-dirti che scrivi beniximo!! aggiorna presto con il prox chappy!!!!un kiss ciauuuu

02/02/09, ore 21:40

CIAO , BELLA LA STORIA !!! PERò MI RACCOMANDO AGGIORNA PIù PRESTO CHE SONO CURIOSA!!!!

16/01/09, ore 18:59

complimenti davvero!! sono senza parole...xò spero che ci sia un lieto fine...hehe...baci!!! a presto!!...Princy

15/01/09, ore 00:07

ciao! sinceramente, questa storia promette bene. mi piace il modo in cui scrivi, semplice, coinciso e senza troppi giri di parole. mi piace molto anche il tuo akito, così burbero e incazzoso, come piace a me *_* sana invece, almeno per ora, mi sta piuttosto sul culo. con che faccia lasci una persona dicendole "ti amo"? devo dirti, inizialmente ho pensato che sarebbe stata perfetta come one shot, triste, dura, che ti lascia con quel maledetto amaro in bocca per avere un maggiore impatto emozionale. e l'impatto c'è di sicuro, anche se spesso è devastante! a volte preferisco un sano e, forse banale, happy ending. infatti, pensandoci meglio, è ancora tutto da chiarire. in che rapporti sono sana e akito? perchè lei ha deciso di partire? e a questo punto nasce spontanea la necessità di una continuazione, che spero non tarderà ad arrivare! io aspetto.. un bacio, chia

14/01/09, ore 17:56

geme...credo ke qst ff è la mia preferita(d qll ke hai scritto fin' ora)la trovo molto dolce...ke altro dire? J'adore!!!!!!!!!!!!!! kisses

11/01/09, ore 19:49

Che bella. Forte, intensa, commovente e ben scritta.
Meravigliosa in 1 parola *.* ....complimenti, spero la continui presto (perkè continua vero?*-*) . Bacioni!

11/01/09, ore 11:29

che bella!!!!!!mi è piaciuta da matti!!!e non ti azzardare a finirla qui capito?!?!hai reso benissimo il carattere di aki!aspetto un aggiornamento!!jess

10/01/09, ore 21:47

O___O Uau! Questo primo capitolo promette molto bene! Che triste però... Cosa mai sarà successo per far partire Sana definitiamente e così all'improvviso? Aspetto curiosa e con impazienza il seguito... E complimenti, è scritto molto bene! ^_^

10/01/09, ore 20:45

Che bellaaaaa!!!!mi piace troppo il modo in cui scriviii!continuala ti prego!!complimenti davvero!basino^•^

10/01/09, ore 20:21

oddio che trsiste come inizio! ma perchè Sana deve partire c forza e x giunta non tornerà più in Giappone?!e poi ha datto ad Aki che lo ama! sono curiosa di vedere come continua, spero tanto che cmq alla fine si concluda bene! aspetto il seguito kiss