Post Scriptum.
di The_Glue

28/06/15, ore 21:59

NO.
NONONONONONONONO e ancora NO.
questo é un grosso no.

ti rendi conto che sto piangendo? çç
ma tu ti rendi conto che non puoi fare cose del genere?
non puoi uscirtene così, il 28 giugno, senza avvissare con una cosa così spacca-feels.
io no, mi rifiuto.

ceh, io penso che, se permetti, analizzerò ogni parola di questa shot { shot? }, essendo corta { ma ricca di significato :v } non dovrei metterci molto.
vorrei solo farti capire quello che provo quando leggo ciò che scrivi, vorrei solo farti comprendere i miei sfoghi, il perché sei lì, tra gli autori preferiti çç

" ci siamo amati fino a distruggerci "
e qui, sono partiti i feels Newthomas. é scattato qualcosa dentro di me e sono tornate le solite sensazioni. ho sentito sulla pelle la dolcezza e la disperazione, insomma il Newthomas era nell'aria.
" costringendoci a guardare "
questo mi fa pensare. mi fa pensare al fatto che spesso siamo noi stessi ad incatenarci. che non tutti gli obblighi ce li ha dati qualcuno. che spesso ci condanniamo da soli, ci mettiamo una corda al collo e ci scaviamo pure la fossa.
" da lontano "
queste. due. parole. é stato qui che ho cominciato a piangere. non é possibile reggere tutto çç
solo due parole mi fanno emozionare così tanto, e sai perché? perché io lo so cos'é la lontananza { esperienze personali } e in questo contesto non può che spaccarmi tutti i feels T^T
" i cocci l'uno dell'altro tra le braccia di chi nemmeno nota le crepe " a mio parere, la parte migliore. questa parte é wow, questa ti fa pensare " caspita! ma l'autore di ciò si che sa scrivere! "

" tutto ciò che ci lega é la conta di quei peccati che un tempo abbiamo chiamato doni. "
frase bellissima. davvero, si collega in modo fantastico con The Maze Runner: il modo in cui le loro esistenze sono state sconvolte, hanno visto tutto cambiare da un giorno all'altro, nulla era quello che credevano...

" se ho sbagliato con te potrò essere giusto con qualsiasi altro? "
l'amore fa una sola cosa: l'amore sceglie. l'amore sceglie quella persona, e tu ti dimentichi che ne esistono altri sette miliardi. e così, ti ritrovi a pensare che solo quella persona meriti il meglio di te.

" non posso perdonarti ma se non può toccarmi questo allora non mi tocchi niente. "
e beh, qui c'é bisogno anche di un commento? sul serio ce ne é bisogno? *-*

io boh.
tu con poche parole riesci a esprimere benissimo taaaanti sentimenti. sei fantastica, davvero.
non trovo mai un'imperfezione,che sia una sola, in quello che scrivi. resto sempre affascinata, é pazzesco.
scrivi, scrivi, scrivi tanto e pubblica tanto. fallo un po' anche per me :33

tienimi aggiornata, eh!
abbraccioni, alla prossima recensione. xx

21/06/15, ore 15:40

buh!

ma tu non puoi farmi questo, proprio non puoi çç
immagina la mia sorpresa nel vedere che avevi aggiunto un capitolo!
lo ammetto, credevo fosse terminata, ma in realtà sono molto soddisfatta di questa shot che hai saputo legare benissimo.
Minho é sempre sembrato uno senza sentimenti { o almeno a me LOL }, invece qui si capisce chi sia realmente sotto quella corazza e come lui tenti di essere forte.
ovviamente scritta benissimo, il tuo stile é davvero davvero singolare, sempre in senso positivo.
questa shot é un'armoniosa composizione di frasi ricche di significato, di sentimenti negati e celati.
davvero, i brividi.
Alla prossima, ci leggiamo in giro!
Abbraccioni. xx

14/06/15, ore 22:21

Che dire, wow. Davvero importante come testo, sicuramente studiato e pregno di significato, mi sono commossa, mi capita raramente con le ff che leggo, dato che sono spesso slesh of life (spero si scriva così ioe l'inglese non ci intendiamo). Questa shot non parla dell'amore di due persone, parla del senso di colpa di quando pensi di aver rovinato, almeno in parte, la persona che ami. Almeno è quello che penso... Continua complimenti!
P.S. ho letto la shot ascoltando "Nuvole Bianche" di Ludovico Einaudi, davvero perfetta come colonna sonora. Ancora complimenti.
_Ricordella_

14/06/15, ore 19:07

devo... scrivere qualcosa di sensato.
ti giuro che ci provo!
allora, premetto che sono tornata dieci minuti fa dall'aereoporto e quindi sono in una sorta di stato di trance post " credevo che stessi per perdere la valigia, ma ogni dannata volta non la perdo eppure ho sempre paura. "
poi ho letto questo e ora sto piangendo da sola come un'emerita cretina.
é bellissimo, ti giuro.
é una delle shot più belle che io abbia mai letto.
c'é complessità di pensiero, ci sono frasi ricche di significato, ci sono spiegazioni ovunque un po' celate.
c'é che nemmeno una parola di questa shot può scivolarti addosso, c'é che ognuna di quelle lettere messe in fila ti resta tatuata nel cuore.
significativa e dolorosa, quindi indubbiamente commovente. colpa delle causa-effetto.

questa doveva essere una recensione decente (?)
comunque niente, amo la storia.
ora corro, anzi volo, a leggere subito qualcos'altro di tuo e perché no, ti lascio qualche altro parere.
Abbraccioni, shipping Newthomas. xx