Post Scriptum.
di The_Glue

14/06/15, ore 22:21

Che dire, wow. Davvero importante come testo, sicuramente studiato e pregno di significato, mi sono commossa, mi capita raramente con le ff che leggo, dato che sono spesso slesh of life (spero si scriva così ioe l'inglese non ci intendiamo). Questa shot non parla dell'amore di due persone, parla del senso di colpa di quando pensi di aver rovinato, almeno in parte, la persona che ami. Almeno è quello che penso... Continua complimenti!
P.S. ho letto la shot ascoltando "Nuvole Bianche" di Ludovico Einaudi, davvero perfetta come colonna sonora. Ancora complimenti.
_Ricordella_

14/06/15, ore 19:07

devo... scrivere qualcosa di sensato.
ti giuro che ci provo!
allora, premetto che sono tornata dieci minuti fa dall'aereoporto e quindi sono in una sorta di stato di trance post " credevo che stessi per perdere la valigia, ma ogni dannata volta non la perdo eppure ho sempre paura. "
poi ho letto questo e ora sto piangendo da sola come un'emerita cretina.
é bellissimo, ti giuro.
é una delle shot più belle che io abbia mai letto.
c'é complessità di pensiero, ci sono frasi ricche di significato, ci sono spiegazioni ovunque un po' celate.
c'é che nemmeno una parola di questa shot può scivolarti addosso, c'é che ognuna di quelle lettere messe in fila ti resta tatuata nel cuore.
significativa e dolorosa, quindi indubbiamente commovente. colpa delle causa-effetto.

questa doveva essere una recensione decente (?)
comunque niente, amo la storia.
ora corro, anzi volo, a leggere subito qualcos'altro di tuo e perché no, ti lascio qualche altro parere.
Abbraccioni, shipping Newthomas. xx
- ilaria.