Frozen II
di Najara

20/01/17, ore 14:24

E' da un bel po' che occhieggio alle tue storie eh ... beh, anche se non sono appassionata di Frozen-Il Regno di Ghiaccio tu sei tu quindi, penso che leggerò comunque.
Non per dire, ma sei già nella mia top five di autori preferiti!
Comunque, iniziamo con la recensione vera e propria.
Non ho mai apprezzato molto Olaf, come personaggio, perchè ho sempre preferito di gran lunga Elsa e Anna, anche se un po' meno, tuttavia non appena ho letto questo capitolo ...
Beh, l'hai caratterizzato alla grande! Così bene da farmene innamorare a dire il vero, è così sempliciotto e bonaccione che non si può non amarlo, per non parlare della resa di Anna, che solo leggendo il suo risveglio si può capire che si, è indiscutibilmente lei, con tutta la vitalità che si porta dietro.
Elsa per ora è un po' meno abbozzata, ma essendo una serie sono certa che più avanti ne vedremo delle belle.
Sono proprio ansiosa di sapere chi siano questi stranieri ...
Teoth

26/12/16, ore 14:33

Eccomi qui!
Questa ff mi aveva incuriosita da un pò e solo ora ho avuto il tempo di leggerla dopo aver rivisto FROZEN qualche giorno fa e ora eccomi qua! Che posso dire, prologo davvero molto carino, non c'è che dire, molto allegro e coinvolgente e sono sincera. Visto che sono curiosa passo al primo capitolo e i miei complimenti!
Saluti EF e buone feste!

16/06/15, ore 10:33

Semplicemente fantastica! L'inizio incuriosisce molto e Olaf fa morire ahahahah (in senso buono però XD)
Mi è piaciuto l'approccio tra le due sorelle, ma anche quello tra Anna e il cioccolato! ><
Spero che continuerai presto! Non vedo l'ora di sapere come continua!

15/06/15, ore 12:17

Come inizio sembra tranquillo: una giornata spensierata da principesse. Olaf che legge un libr sui pupazzi di neve l'ho trovato poetico!
Anna è come una principessa dovrebbe essere: non odia ma ama e perdona... Oh, ci fosse stata mai una principessa che odia qualcuno... No, sarebbe inelegante per gli standard Disney.(Ovviamente è solo una mia riflessione). Tranquilla come storia, però per avere le idde più chiare dovrò ancora leggere il resto.

14/06/15, ore 23:37

Ciao, come inizio mi sembra molto interessante! Olaf è sempre molto paziente ahahha! I personaggi sono descritti bene ed è comprensibile che Elsa abbia bisogno di sfogarsi con il suo potere, nonostante vada tutto bene. Tuttavia non sono ottimista sui nuovi arrivati di un Regno sconosciuto, mah.. adesso sono curiosa, perciò seguo subito la storia :)

14/06/15, ore 21:00

Bentornata! Mi armo di sciarpa guanti,berretta e doposci per questa frizzante e fresca avventura.Sono curiosa di sapere chi sarà la sorpresa.Ciao e grazie.