Waiting for someone like you.
di Joy___

18/10/15, ore 17:06

Ciao, finalmente hai postato l'aggiornamento! Ammetto che quando ho iniziato a leggere la parte tra Fred e George ho pensato che finalmente avessero fatto pace, ma mi sbagliavo, spero che la facciano presto.
Finalmente Fred e Joy si baciano, anche se secondo me la scena dovevi descriverla meglio, aggiungendo un pizzico di emozione.
è scritto davvero bene ed è molto scorrevole da leggere. Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

06/10/15, ore 22:39

Beh, sono contenta che Fred sia riuscito a tornare dagli altri. Ad ogni modo, non finirò mai di dire che Fred e George devono fare pace, subito! Altro che occhiate che si lanciano tra loro.
Beh, spero che mi farai sapere che cosa pensi dell'ultimo capitolo scritto.

01/10/15, ore 13:18

Ciao, finalmente hai pubblicato l'aggiornamento.
Il capito è un pochino più breve rispetto agli altri, ma è comunque bello.
Spero che i due gemelli si riappacificano e che presto accada qualcosa tra fred e joy.
È molto scorrevole da leggere e non ci sono errori.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

28/09/15, ore 22:45

Eccomi qui, come promesso.
Ora sono davvero curiosa di sapere come faranno a tornare dagli altri e, come ti dico ad ogni capitolo, spero che Fred e George faranno presto pace.
alla prossima!

26/09/15, ore 14:37

Sono d'accordo con la prima recensione di quella splendida persona con la foto di profilo di Sherlock *awwwwwwawwwawawwww* I personaggi sono molto ben fatti e realistici, cosa mooolto rara nelle ff; però i gemelli divisi noooooooooo! La fantastica scena del ballo con la McGranitt senza di loro non ha sensoooooooo! *annega nelle proprie lacrime*

21/09/15, ore 22:33

Ho letto tutti i capitoli oggi, la storia mi piace i gemmelli sono i miei personaggi preferiti, mi piace che qui li hai separati, però spero che facciano pace presto.
Il personaggio di joy mi piace parecchio, anzi spero che presto lei e fred si mettano insieme.
Per il resto non ci sono errori, qualcuno di battitura, l'unico è la parola effetto che è con due "T".
Spero pubblicherai presto l'aggiornamento.

14/09/15, ore 20:12

Innanzitutto scusami per averla letta solo ora, ma non sono entrata su efp per un po' e ieri, che ho visto il tuo messaggio, non avevo tempo.
Beh, sono davvero contenta di aver capito cosa è successo tra Fred e George! Anche se Fred è stato parecchio cattivo, voglio troppo che facciano pace, quindi spero che succederà presto!

08/09/15, ore 17:11

bel capitolo non vedevo l'ora di leggerlo (quanto tempo)ciao

14/07/15, ore 20:30

E qui parte la Hola per Joy. Ottima scazzottata, anche se poco combattuta... Mi ha divertito molto la fervida fantasia di Fred e mi piace il fatto che sia differente da tutte le altre fanfiction in qui queste scene sono serie e trattate con importanza. Sono curiosa per il seguito, spero che aggiornerai presto.

13/07/15, ore 02:40

*sbircia dall'angolino*
C'è nessuno? No? Sono la prima? Evvai!
Ordunque, bel personaggio intanto. Una babbanofila antimarysue è parecchio originale per questa sezione e l'apprezzo davvero. Impersoni bene anche il personaggio di Fred, anche se a tratti potrebbe sembrare un po' troppo lunatico la cosa mi sembra rientrare abbastanza nel personaggio. Tuttavia i gemelli divisi mi causano dolore fisico quindi spero vivamente che tu risolva al più presto questo misfatto. Tra l'altro hai preso anche uno dei miei anni preferiti ad Hogwarts. Quindi per ora è un buon lavoro, me curiosa per il seguito. Continua presto!

07/07/15, ore 14:50

Bel capitolo! Fin ora è quello che mi piace di più, almeno Fred e George si parlano, anche se non molo civilmente, hahahah. Credo di aver iniziato a capire perché hanno litigato, ma ne almeno vorrei la certezza o che lo dicesse uno di loro.
Attendo il prossimo capitolo!

06/07/15, ore 12:11

Ciao!!! Scusa se non ho mai recensito prima, ma tra tutte le cose che devo fare, non ne ho mai trovato il tempo...
Ti dico che fino ad ora ho amato (per usare un eufemismo) la tua storia, è divertente e con originali colpi di scena che ti mettono addosso una voglia sempre maggiore di contunuare a leggere!
Mi piace molto il personaggio di Joy: lo trovo divertente, sarcastico e notevolmente differente dai personaggi originali di cui si legge solitamente nelle fanfiction!!!
Per non parlare del fatto che i gemelli Weasley sono i miei personaggi preferiti (insieme a Sirius e Lupin) nei rimanzi della Rowling!!
Scrivi in modo scorrevole e gli errori grammaticali sono praticamente inesistenti (molte delle ff che ho letto, vedono i congiuntivi come un optional)!!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!
Bacioni

C. S.

24/06/15, ore 20:08

Ciao, ho scoperto per caso la tua storia e perciò l'ho letta. Per ora mi sembra interessante, complimenti! Magari dovresti specificare presto perché Fred e George hanno litigato, ma suppongo lo farai tu stessa. Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo.
P.S: il nome completo di Fred è Frederick, non Fredward