Carnivore
di Oppa_Redz

09/07/18, ore 16:35

Io amo quando loki si lascia andare ai sentimenti. Lo vediamo sempre dietro ai suoi scherzi e alle sue battutone velenose, che sembra strano lui possa essere dolce e ferito. Lui ne ha parecchie ferite da curare, solo Thor può ! So anche che Thor piange la morte di Loki e si renderà conto anche che il Dio degli inganni non è morto come lui ha visto! Thor salvalo da se stesso prima che si autodistrugga

15/06/15, ore 13:10

Mia cara tarmetta, allora, eccomi che appaio... no, aspetta, da dove mi sta uscendo questo tono da persona normale?!
Riprovo, gn. (Mi piace dire gn, okay?!)

Io mi sento ONORATA di aver letto un'anteprima e sì, ho detto onorata e lo ripeto. Onorata-onorata-onorata.

*Chase la guarda scuotendo il capo*

Riprendendo da dove mi avevano interrotto *minaccia Chase di fare cose terribili a Shane* ne sono onorata perché... cosa volevo dire? *impreca contro la propria memoria e i Chibi-cosi che la distraggono*

Ah, sì, ne sono onorata perché io te l'avevo detto che a me piaceva tanto tanto e adesso vederlo pubblicato e stalkerarti sul parere degli altri alias le recensioni è una soddisfazione non indifferente per la sottosoprascritta (gneheheh, io non rubo, 'prendo in prestito a tempo indeterminato').

*Emma la fissa inorridita e dice 'io non ti conosco'*

Seh, vabbe', non si capisce un tubo e oltretutto non ho detto nulla su questo primo capitolo. Io non so - quasi - niente di Thor, intendo, la sezione, però okay, mi ci stai facendo appassionare. Soprattutto mi piace Loki. Tanto. Gneheh.

Ciao, tarmetta \|°○°|/

Isa

15/06/15, ore 08:47

*applaude* COMPLIMENTI OPPAA~
Diciamo che questo capitolo praticamente l'avevo già letto, ma ri-leggerlo è stato bello ^.^
Io amo come scrivi. Tra l'altro so a malapena chi sono Thor e Liki ma ok, la storia mi piace.
FICCATI IN QUELLA TESTOLINA CON TANTI CAPELLI CHE SCRIVI BENE. Okay?
La storia è bella e non venirmi a dire il contrario che potrei decidere di tenermi Luhan per me u.u
Annyeong oppa~