Aula 108
di issima07

03/10/15, ore 15:39

Nel millenovecento poteva essere proibito amare la propria professoressa,ma si spera che in questi anni qualcosa sia cambiato.Regina è maggiorenne e in teoria potrebbe amare chi vuole,anche la sua professoressa di letteratura con già una figlia e magari vivere felice e contenta.L'unico suo problema sarà la madre,me lo sento,se non qualche magia possa trasformarla in una rospa,senza principe però.L'amore fa anche male,Ruby dovrà stare molto vicina a lei.Ciao e grazie.

30/09/15, ore 22:43

Finalmente! Attendevo con ansia il momento in cui Ruby viene resa partecipe. Anche se cioè, mi aspettavo che ci arrivasse subito che era la professoressa Swan, gia quando Regina le ha detto che era una donna. Ruby cmq è logorroica xD e capisco la sua preoccupazione. La situazione non è delle piu facili.
Per il resto Emma Regina e Noa sono pura poesia insieme. Attendo il prossimo capitolo con ansia *w*

30/09/15, ore 15:07

Ahahahahahahahahah aspettavo l'incontro tra Regina e Ruby! ahahahahahahah adoro troppo la rossa! XD Cmq Noa che dormiva sul petto di Regina era un amore, così come la sua mamma abbarbicata sulla mora! XD Sono dolcissime tutte tre insieme! E Regina ha ammesso, senza giri di parole, di aver donato il suo cuore a Emma! *____* I miei "feels" stanno facendo la ola per la felicità!!!

30/09/15, ore 14:34

Caspiterina che capitolo :3
Finalmente Regina ha detto quello che prova alla sua amica che, non mi sembra molto convinta dell'affermazione della mora ma, si ricrederà! Quando e se vedrà come stanno bene insieme, insieme a Noa si ricrederà :3 Perché sono fatte l'una per l''altra :3
Ok detto questo grazie per il tuo lavoro :D Complimentoni all'autrice e... alla prossima :D

24/09/15, ore 17:40

Ma sono perfette :3 Sono davvero una famiglia e poi Noa è la tenerezza :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto :3

24/09/15, ore 15:22

😍😍😍😍😍😍😍 oddio continuo ad amare questa storia sia tradotta che non....lavoro fantastico

24/09/15, ore 08:37

Sembrano già una famiglia.Tutta questa felicità la meritano,ma sono sicura che forze oscure minacceranno questo angolo di paradiso.Al momento non resta che ballare ed amarsi finchè possono.Ma le fate quando servono dove sono? Ciao e grazie.

23/09/15, ore 22:00

Ooooh mi sto sciogliendo! Quanto sono belle insieme ste tre! Noa è dolcissima con Regina, Emma è stupenda con Noa e Regina ed Emma sono....beh sono REGINA ED EMMA! *__* Nel telefilm possono rovinare la loro possibile storia quanto vogliono, noi fan non abbiamo potere decisionale, ma qui, qui tutto è per loro due ed io AMO, AMO, AAAMOOO leggere storie come questa che parlano del loro amore che è in grado di superare qualsiasi ostacolo, in qualsiasi contesto! GRAZIE! Grazie di cuore!

23/09/15, ore 18:23

sono mega tenere!! io adoro Noa, la amo... prima i bambini non mi piacevano molto, poi ho conosciuto una bambina che mi ha rubato il cuore, figlia di una mia amica, e la rivedo in Noa... beh loro due insieme sono perfette... ma temo la madre Cora e sono curiosa di sentire la storia della mamma di Noa... anche se è triste sono masochista e continuerò ad aspettare gli aggiornamenti!!!

17/09/15, ore 19:33

Perdonata.Dato che hai saputo scrivere la loro prima poesia,più per Regina che per Emma.Ma insieme hanno creato qualcosa di unico ed irripetibile.Quando si raggiunge la perfezione del momento nient'altro conta,se non il loro sentimento.Ciao e grazie.

14/09/15, ore 20:59

Oooooh....ooomiodio...tutto mi sarei aspettata tranne QUESTO! E MIO DIO CHE SPETTACOLO!!! *___* Mi commuovo!!! ç_____ç E' bellissimo! Di una dolcezza disarmante! Regina si è lasciata totalmente andare ad Emma, si è fidata completamente di lei ed Emma le ha dimostrato tutto il suo amore senza bisogno di parole...una meraviglia per il cuore! Grazie!!! T____T

14/09/15, ore 20:32

Sei perdonata non preoccuparti!!! penso che ognuno di noi, mentre aspetta un nuovo capitolo, deve pensare che dall'altra parte c'è una persona in carne ed ossa con una vita e degli impegni, che sicuramente ha voglia di aggiornare! Quindi grazie perché continui a farlo, grazie perché questo capitolo è veramente dolce...penso sia la prima volta che io legga in una ff della prima volta di Emma e Regina insieme e che per una delle due sia la prima volta in assoluto. Mi è piaciuto moltissimo perché non c'è nemmeno una parola che possa essere definita "volgare", c'è passione, sentimento, amore.
brava brava brava
al prossimo capitolo!!

14/09/15, ore 20:18

Hai il mio completo perdono... credimi!!! <3 <3 <3 uno spettacolo, davvero complimenti!!! ...ormai ho esaurito le parole per dirti quanto mi piace questa ff, stupendo, davvero... hai descritto in maniera egregia questo momento così intimo e delicato... perfetto...
Brava, bravissima!!!

14/09/15, ore 19:36

Solo una parola:Magnifica! E' stato qualcosa di molto dolce, nonostante il raiting rosso, che a volte risulta volgare! Complimentissimi XD

14/09/15, ore 18:24

Credo che non ti potevi far perdonare in maniera più perfetta *__*
Finalmente Regina ha capito cosa veramente prova Emma e cosa realmente prova lei e anche se spaventata perché non aveva mai provato qualcosa per una donna va fino in fondo perché sa che non se ne pentirà *__* Perché loro si amano e sono destinate *__*
Comunque questa cosa della poesia :3 il collegamento alla loro primissima conversazione :3 Ho avuto i brividi *__*
Davvero WOW
GRAZIE GRAZIE