Long way to happy
di Abby_da_Edoras

29/06/15, ore 18:03

Ciaoooo !! Oddio, questo capitolo mi ha fatto ridere, sul serio. Quando Bucky ha trovato il poster di Capitan America in camera non ho potuto fare a meno di immaginarmi la sua espressione, per non parlare poi della cena in cui non si è parlato d'altro che di Capitan America e delle sue eroiche imprese. Povero Bucky !! Steve ormai lo perseguita in ogni senso !! Mi piacciono molto le tue storie, soprattutto quelle che riguardano questa bellissima coppia e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hai anche uno stile di scrittura molto scorrevole e se devo dire la verità non ho notato errori di scrittura.
Un MeGa BaCiO (e aggiorn presto) !!!!!

15/06/15, ore 20:11

Ciao!! ^________^

Awwwww...aspettavo da tanto questo continuo **. E Bucky é veramente un tenero cucciolo **. Finalmente una svolta positiva anche per lui ** che tenero se lo merita per davvero **. Il negoziante é stato veramente gentile ad offrirgli un lavoro :) e sono sicura che darà svolte positive a Bucky ^^.
Steve ovviamente da una parte é preoccupato per la sua scomparsa  e sono sicura che non appena lo ritroverà sarà veramente dolcissimi **.
Tony comunque é sempre il solito haahahah. MI fa morire dal ridere ahhahha ** ma mi piace anche lui non  temere ;).. Ad ogni modo sappi che seguirò anche il prossimo capitolo.
A presto un abbraccio e alla prossima :)
Franny :)