Striker Eureka
di NowPlaying

19/02/16, ore 14:43

TU CAZZO SARAI UNA SCRITTRICE PORCA VACCA!!
E' FANTASTICA TI GIURO SEI OH MEO DEO MY GOSH WAAAAAAA TI AMO CONGRATULAZIONI <3<3<3<3<3

09/09/15, ore 00:15

Parto dal fatto che amo anzi, adoro il.modo in cui scrivi. La maniera in cui fai trasparire tutte le angosce e le gioie di ogni singolo personaggio. Ad esempio lo stupore di Harry nel ritrovarsi a contatto con una creatura così perfetta da esserne totalmente sopraffatto, la continua stanchezza di Liam,oppure di Zayn e la sua angoscia. Ho letteralmente pianto quando la piccola Lux è morta e quando Harry ha continuato il suo cammino con Louis quasi morente. Non penso ci siano parole per poter definire questa storia: dalla trama ai personaggi. Sono solamente senza parole per la bravura e vorrei ringraziarti per aver condiviso questo piccolo "gioiello" con tutte.

Alla prossima fanfic
A.

26/07/15, ore 16:08

Da dove diavolo ti è venuta questa idea? A metà lettura pensavo fosse tutto un sogno di uno di loro, oddio hahaha. No davvero complimenti. Sto piangendo come una fontana. Hahahaha complimenti.

19/07/15, ore 14:55

Ogni volta che termino una tua storia sono immerga in un mare di lacrime e disperazione. E vorrei davvero poterti odiare ma mi emoziono ogni singola volta e mi sento così presa da ciò che scrivi. Quindi grazie, come sempre e non smettere mai di farmi soffrire così.
Spero a presto, sempre con qualcosa di soprannaturale (o indifferente, basta che scrivi, non importa cosa e quando).
un bacio!

28/06/15, ore 21:20

Io e te dobbiamo fare un discorsetto.
Innanzitutto ciao. Si saluta ancora così vero? No perchè ci ho messo ANNI a leggere questi 76k di meraviglia e penso che i tempi siano cambiati. Oh santo cielo, sto cominciando una recensione come una pazza. Ma non fa niente perchè te lo meriti, maledetta.
Allora, prima di tutto non lascio quasi mai recensioni, ma quando le lascio, lo faccio bene. E vuol dire che mi hai parecchio colpita, lo sto sentendo come una sorta di dovere morale in questo momento (solo sei recensioni dovrebbe essere punito come un crimine internazionale, per quanto mi riguarda).
Io avrei un esame orale di maturità da preparare, ma oggi avevo bisogno di staccare e allora è arrivata la tua os in mio aiuto. Non ho visto Upside Down, anche se avrei veramente voluto, ho come l'impressione che sia un gran bel film, ma TU. Penso che tu sia seriamente un genio.
Innanzitutto, scrivi da Dio.
Una storia può anche avere la trama più fantasmagorica dell'universo, ma se è scritta da cani non vale nemmeno la pena di leggerla. Tu hai una padronanza delle parole assolutamente incredibile. Le frasi sono perfette, sai esprimete emozioni come le persone normali camminano, essenzialmente. Non ti perdi dall'inizio alla fine della frase, sai esattamente quello che scrivi e quando lo fai. Sei fenomenale, in sostanza. Ahahah sto cercando di trattenermi, non ce la posso fare.
Poi. Credo che la storia sia curata nei minimi dettagli, ricca di contenuti e il mondo che hai descritto è una cosa mai vista. Si vede sempre la cosa della divisione delle classi, del ghetto eccetera eccetera.. Ma quello che hai descritto tu è un mondo fuori dal normale, la cosa di Eden facevo fatica a capirla all'inizio, poi ho capito che è tipo una specie di creatura sovrannaturale infinita, come l'Infinito e l'Assoluto che descrivono alcuni filosofi, che crea e determina qualsiasi cosa. Una..Provvidenza, forse? Dimmi se sto dicendo boiate, mh? Comunque se riesci a dirmi qualcosa di più su questa cosa mi farebbe davvero piacere. E' super interessante e penso che sia veramente una cosa figa.
Poi beh, la storia d'amore di Harry e Louis. Credo che sia una cosa assolutamente meravigliosa. Prima Louis che lo prega di portarlo via, mi si è spezzato il cuore. Poi quando capiscono che sono innamorati l'uno dell'altro a causa di una maledizione, mi hai letteralmente spiazzata. Poi racconti tutto così dannatamente bene, ma cosa mangi la mattina? Pane e talento? Cristo santo, dammi la ricetta. Aahahh
Poi, alla fine penso di aver pianto un po' e ho un paio di cose che non mi sono ben chiare. Non ho ben capito cosa accade quando sono al confine, quando Harry porta Louis mezzo morto lì. Innanzitutto non capisco il perchè siano dovuti andare veramente lì.Non so se sono io che stavo piangendo troppo, probabilmente sì. Aahahh giuro, quando Louis si ammala e Harry gli dice quelle cose, quanto ho pianto. Tu non hai idea, il mio cuore si è spezzato. Io prima di leggere una storia do un'occhiata alle recensioni normalmente (se sono tutte OH MIODIO LOUIS E' MORTO, normalmente non la leggo, per chiarirci), ma non c'ERA NIENTE di compromettente, così l'ho letta perchè pensavo di non soffrire e invece.....ANGST. A FIOTTI PROPRIO. Ti odio, sappi che anche io ti ho appena lanciato una maledizione. Aahhah
Quando la piccola Lux è morta anche lì, lacrime a non finire. Ma mi hai seriamente stupita quando si è scoperto che anche Louis si era ammalato. Ho sentito la sofferenza di Harry. Mamma mia che dolore. Comunque penso proprio che la parte peggiore sia stata quando Harry porta Louis in spalla e gli dice di parlare della sua casa. E lui gli racconta di Harry, di come si sia innamorato di lui. Lì ho seriamente rischiato la disadratazione Cristo. Tu sei pazza.
La cosa che ho apprezzato di più però penso sia stato il modo in cui loro due si sono innamorati. Prima non volevano nemmeno vedersi ma si amavano alla follia, poi hanno incominciato ad amarsi davvero, quando si sono conosciuti e scoperti centimetro dopo centimetro. E' stata davvero una cosa commovente, dico sul serio, ho amato la scena in cui si dicono il primo vero "ti amo".
Poi, la fine della storia. Io ho un problema con i finali aperti. Tipo.. Soffro. Perchè voglio sapere cosa accade dopo, cosa la mente dell'autrice partorisca ancora. Quindi ti chiedo: hai qualche indicazione su come la storia tra loro due continui? Perchè mi hai spezzato il cuore quando hai descritto Louis che dice una frase che gli ha detto Harry (MANNAGGIA NON SI E' DIMENTICATO DI LUI). Tra l'altro vorrei davvero capire cosa sia effettivamente accaduto a Louis quando è tornato nell'Alto Borgo. Come abbia fatto effettivamente a guarire. L'antidoto, forse? Bah. Hai veramente una gran fantasia ragazza, fattelo dire. Ho letto poche cose fantasiose come questa meraviglia. Poi chi non ha un debole per gli amori impossibili? Bah, io ce l'ho.
Comunque sia, voglio davvero rinnovare i miei complimenti. Sei strepitosa, scrivi infinitamente bene, Eden sarebbe felice di te. Voglio piangere.
E' decisamente una delle storie più belle che io abbia mai letto, quindi davvero, brava brava brava. Io fossi in te sarei davvero orgogliosa di quello che ho creato, perchè ti meriti tutti i complimenti (e le maledizioni) di questo mondo.
Bravissima, davvero. Leggerò di sicuro altre tue storie (magari la prossima volta che ho duecento anni di tempo ahahah). Un bacione enorme! M. (una povera anima che da oggi hai sulla coscienza).

22/06/15, ore 01:53

Come è possibile che un essere umano sia stato capace di scrivere questa cosa divina? Grammatica pressoché impeccabile, trama fantastica, stesura incredibile...
Quanti anni di studio sono serviti?
Ps. Ascolta il consiglio da amica: come after è diventato un libro, questa storia è degna di diventare un film fantascientifico.
I miei più grandi complimenti
mari_horan99

19/06/15, ore 02:11

Inutile dire che è qualcosa di MAGNIFICO, davvero, l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Dio, ho pure pianto due o tre volte! È davvero stupenda, ti faccio i miei complimenti perché di fanfiction e os ne ho lette moltissime e questa le supera tutte. Non sto esagerando, perchè la amo davvero, complimenti! ♡

17/06/15, ore 15:21

Allora (mi piace iniziare così quando il fatto è lungo). Tu non puoi farmi questo. Davvero non puoi. Io ormai non so più cosa dirti. Cioè, cazzo, sei un fottutissimo genio. Ma veramente. Apparte il fatto che adoro e ripeto ADORO quando Harry è quello diciamo ''più duro'' e poi, cazzo, ma da dove ti vengono idee del genere? Oramai ho sviluppato una specie di adorazione per OS del genere, con scenari post apocalittici, due mondi, azione, sangue e cioè...*sclera*. Okay, parlando di cose serie. Sinceramente pensavo che Louis alla fine fosse morto. Sono andata nel panico più totale, porca miseria. Anche se ho sclerato il doppio quando ho letto che fosse vivo. E mi sono letteralmente disperata quando ho capito che non fosse insieme ad Harry. Dio, le lacrime fuoriuscivano sole sole. Sono diventata troppo emotiva da un po' di tempo a questa parte. Vabbè. Ho amato il fatto che tu abbia messo in messo al loro destino questa sorta di identità superiore, questo "Eden", che ha sconvolto tutti i piani. Anche se quei due, a parere mio, erano destinati a prescindere. Li ho amati, seriamente. Anche se ho preferito un po' di più il personaggio di Harry qui, non so perchè. Forse il suo essere dannatamente umano. Lou alla fine, era pur sempre, come dire, diverso. Ho anche amato il fatto che fossero così pieni di tensione sessuale sin dall'inizio e quel bacio, è stato il BACIO. Quello che ha fatto esplodere la miccia. Poi il modo in cui poi Harry, verso la fine, lo chiama sempre 'amore'. Mi sono sciolta, seriamente. Peró, ti sono sincera, ci sono rimasta un po' male alla fine :( Okay, ovviamente è la storia, tu hai ritenuto giusto finire così ed hai tutto il mio rispetto...Però :'( Io volevo che tornassero insieme. Voglio che stiano insieme. Alla fine è una conclusione 'aperta', ma ovviamente Louis è diventato un Sacerdote e quindi....non mi ci far pensare che è meglio. Ho capito che alla fine Eden ha prestato solo Lou ad Harrry per il Ghetto e poi se l'è ripreso, però :( Hai scritto a quell' altra ragazza ( si leggo anche le altre risposte) che si sentiranno sempre tramite video maaa poi? Cioè io mi mangio la testa forte. Vabbè, io sono una che ama i finali felici e basta, non posso farci nulla sorry. Maaaaaaaa. Ti prego, dimmi che scriverai ancora su di loro. Su questo AU. Davvero, non puoi lasciarmi così. Anche una cosa piccola piccola :( Un mini mini mini sequel. Cioè Haz inizia a registrare questo filmato e poi? Louis che reazione ha? Si sentono così e basta? EDEN DEVE FARE LO STRONZO SEMPRE?? Aaah, so già che mi tortureró per mesi. (Brava Sara, un comportamento da psicotica. Ah dimenticavo, lo sei.) Ovviamente questi sono solo miei sfarfallamenti, tu sei libera di fare ciò che ti pare, ma questo finale è molto diverso da Operation KO - 303, perchè sono entrambi vivi, Harry è ancora fottutamente innamorato di Lou cacchio, si è preso la sua verginità (HARRY!TOPS OLÈ), ha rischiato la sua vita per lui, ha perso un braccio per lui, un lieto fine a questo piccino glielo diamo? *occhi a cuoricino* Vabbè dai, sto diventando seriamente pesante e noiosa, ma ho la fissa per i sequel scusami :( Quando compro dei libri poi, non ne parliamo. Non vivo senza saghe *-* Aaaaaw, che cosa superfiga. No, davvero, spero vivamente che tu scriva anche storie originali come queste e che pubblicherai dei libri, io sarò la prima a comprarli e a divorarli. Sarò in prima fila *-* Perchè te lo meriti. Davvero. Mi piace tantissimo come scrivi, le trame sono originalissime, mai scontate, i personaggi speciali e boh, sclero. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Anche una long non sarebbe male. Ma tu scrivi di tutto ahhaa, tanto io leggo sempre. Farei veramente i salti di gioia se ci fosse un sequel (mini mini mini ricorda), altrimenti fa nulla, la storia è stupenda lo stesso. Mi emoziono sempre ormai, quando leggo le tue storie sono in pace, mi sento boh, a casa. Come se ti conoscessi. Tramite la scrittura si capisce tanto e tu mi infondi un senso di familiarità mai provato. Sono contenta di aver scoperto le tue storie Emma, davvero. Okay, vado a fangirlare come sempre. A presto, spero ♥ Un abbraccio, Sara xx Ps. SCUSA PER LE STRAPPIPPE MENTALI E LE TORTURE SUL SEQUEL, MA DAVVERO, NON CI RIESCO. QUEI DUE DEVONO STARE ACCUCCHIATI. DEVONO FARE L'AMORE, AVERE DEI BAMBINI, EDEN SI DEVE DECIDERE. I VIDEO MI FANNO STARE MALE. BASTA EVAPORO. Scusa eventuali errori, sono dal cell ahaha.

17/06/15, ore 15:15

Potrei ammazzarti seriamente per questa cosa, partendo dalla trama strappalacrime alla fine, perché io volevo almeno un bacio finale :( sei insensibile, dovrei odiarti ma mi hai tenuto compagnia, siccome sono troppo asociale per chiedere a una mia amica di uscire. In ogni caso la storia é molto bella e scritta bene, nonostante tutto mi piace :3

16/06/15, ore 13:30

Quando sono entrata su EFP e ho visto il tuo aggiornamento quasi morivo dalla gioia ahhah. Seriamente ormai qui su è raro vedere qualcosa di bello, creativo e originale.
Allora io prima di leggere qualsiasi storia, leggo sempre il finale perché odio con tutto il mio essere i brutti finali, ma dato che come scrittrice ritengo di conoscerti abbastanza bene mi sono fidata e non l'ho letto. Una delle poche volte in tutta la mia vita, te lo dico perché da parte mia è un grande complimento.
Ma andiamo dall'inizio. Quando ho letto l'introduzione e le note, soprattutto 'violenza descritta' e 'scene gore', ero già terrorizzata dall'idea di stupri e robe varie, ma sinceramente leggendo la storia non ho sentito molto forti questi avvisi nonostante ci fossero. Questo significa che hai centrato anche questo punto perché se fosse stata un'altra storia sarei uscita perché sono troppo sensibile e alcune cose non le digerisco bene. Ti faccio l'esempio, ho letto la tua zombie!au e te l'ho detto mi è piaciuta tantissimo, ma ancora adesso ho paura quando ci penso ahhaha.
Comunque questo genere di fic mi è nuovo, non avevo mai letto nulla di simile. All'inizio ero molto confusa, non capivo assolutamente nulla, diciamo che non è stato amore a prima vista. Poi piano piano ho cominciato a capire da quando è entrato in scena Louis, e da lì è stato amore puro. Amo, e dico amo, quelle storie dove sono costretti ad amarsi, non possono stare lontano l'uno dall'altro, e piano piano il loro sentimento diventa vero.
Ho amato tantissimo Louis e Harry, la loro essenza come personaggi, come sentimenti, emozioni, la loro crescita, la loro psicologia. Mi hanno fatto piangere tantissimo.
La trama è stata magnifica, spettacolare, io leggo tantissimo, ho letto di tutto ormai, però sono sincera quando ti dico che è originale. Mi congratulo per tutto lo studio dietro a questa storia, l'avevo capito sin dall'inizio, complimenti davvero perché è qui che si capisce quando una persona ama quello che fa e non solo buttare giù qualche frase.
Il resto dei personaggi mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto Liam, Niall e Lou, ovviamente.
Parliamo della fine però, ho bisogno di qualche chiarimento. Allora tralasciamo il fatto che il viso di Louis ha 'cicatrici' e che Harry non ha più un braccio (quando l'ho letto, momenti svenivo), non si vedono e sentono per due anni. Già questo proprio, l'ansia, non mi piace quando non si vedono per anni, mi mette troppa tristezza. Vorrei capire se sono destinati a sentirti fin che non moriranno attraverso dei video? Forse mi sono persa un passaggio perché piangevo troppo, ma ho troppa ansia per andare a rileggere attentamente. Anche perché all'inizio Harry stava per scoppiare la testa se non lo avrebbe visto, sentito accanto a sé, io pensavo che succedesse letteralmente, quindi non pensavo proprio che non si vedessero per due anni e tutto il resto. Sinceramente mi aspettavo che Eden gli concedesse 'la grazia', perché non capisco, giuro, gli ha messi insieme lui, perché separarli?? Non mi sembra la sua volontà. Capisci quanto mi abbia preso questa storia?
Ora devo chiederti una cosa, non vorrei sembrati inopportuna, ma ho veramente bisogno di chiedertelo: come conti i K? Tutte le tue storie hanno una grandissima quantità di K, ma quando le leggo non mi sembrano mai così tanti. Così mi sono messa a contarli per ogni tua storia, e sono sempre di meno della metà che tu dici. Esempio, questa storia ha 214K, io ne conto esattamente 76.322K. Mi sono messa, prima, a confronto con altre storie di altre scrittori, per esempio quelle di paperdreams, e il mio metodo di contare i K, è giusto. Quindi volevo dirtelo perché è una cosa che non capisco davvero.
Ti rifaccio i miei complimenti per questa storia magnifica e per tutto il tuo impegno, cresci sempre di più e lo noto storia dopo storia. Per i miei gusti il finale potevi farlo un po' più felice ahahah. Spero di vederti presto, anzi se vuoi spoilerarmi la tua prossima os ben venga, aspetto ancora quella pseudo parents!Larry che mi dicevi hhahah x.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 01:33 pm)

16/06/15, ore 12:59

Non ho ancora letto questa one shot ma volevo comunque dire alcune cose. Ti ho scoperta da poco, con la penultima storia e devo dire, anzi, mi complimento con te per la fastasia e per il modo di scrivere. Trovo che sei una delle migliori autrici di questo sito. Ti ho anche aggiunta nei preferiti ed ho fatto la scelta giusta. Aspettavo, da molto, una nuova storia ed eccola ( scommetto più bella delle altre. ) Detto ciò, probabilmente lascerò un'altra recensione dopo aver letto ( non é un problema, vero?) Continua ad aggiornare il tuo profilo perché é sempre un piacere leggere qualcosa di nuovo. Un bacio! :)