This Love is Suffering
di Amberly_1

10/07/15, ore 16:48

Ooookay, avevo promesso che sarei passata a lasciare un commentino a questa storiella no? Ed eccomi qui, un po' tremante e titubante, dopo l'ennesima lettura della shot, ma ci sono :)
Allora, quanto ne abbiamo parlato tra noi prima che tu la pubblicassi? Per un mese e mezzo tipo? Ti avrò detto quello che ne pensavo mille volte, ma ora mi sono davvero dimenticata di quello che ti ho detto in illo tempore, quindi mi atterrò alle emozioni che mi ha suscitato ora:
-Thumbs up per il paring, sai che mi piacciono le Elianna grazie a te, o forse dovrei dire per colpa tua XD mi hai trascinata tu in questo girone infernale di angst e dolore!
-Passi l'incest, c'ho fatto il callo ultimamente, quindi su questo punto non ho da dire nulla.
-Però quello che mi ha turbata tantissimo (e lo sai) e mi ha fatto torcere le budella, è stata sicuramente la parte dello stupro, perché solo di quello si può parlare. L'amore di Elias per Anna non giustifica le sue azioni, e quello che fa (o meglio sogna) è solo dare sfogo ad istinti animali. Da brivido!
-Come detto sopra, alla fine per fortuna è solo un sogno grazie al cielo, perché sennò non so cosa avrei fatto, tipo avrei lanciato il pc giù dalla finestra o una cosa del genere XD
-Non posso dire che mi sia piaciuta, ma nemmeno che mi abbia fatto schifo, quindi applausi a te...mi hai confusa!

Comunque, non ho altro da aggiungere, se non che aspetto il resto...sai a cosa mi riferisco! Sbrigati, voglio essere la prima a recensire stavolta! X'D
Okay, ci sentiamo tra tipo 3...2...1?
Un mega bacio ;*

28/06/15, ore 15:20

Heeeeey♥ In ritardo, ma arrivo anch'io a recensire:) Allora che dire...questa é una tematica piuttosto nuova per i miei standard, ma ovviamente non mi faccio trasportare dai pregiudizi e leggo. E che dire...mi piace! Non sono del tutto contraria all'incesto, insomma, lo trovo sbagliato ma, l'amore è amore, e spesso non può essere ostacolato dalla ragione (jaime jaime jaime jaime). L'importante é che non avvengano abusi ed è meglio che non nascano figli (ancora jaime jaime jaime jaime), perchè potrebbero nascere deformi...detto ciò. La storia ê bella, il tema é trattato con delicatezza (il che è onorevole) quindi posso dire di ritenermi assolutamente soddisfatta;) scriverai ancora su loro due? Spero di sì:D Un bacio grande <3

23/06/15, ore 21:10

Scusa l'enorme ritardo nella recensire questa storia, sinceramente l'avevo già letto da un po', ma la tematica delicata mi ha trattenuto (noi maschi credo che abbiamo l'ultima parola in cose del genere quindi mi vergognavo un po' a scrivere proprio io qualcosa). La ff è scritta come sempre molto bene, sia nella forma che nei contenuti, e mi ha colpito in particolar modo il dramma di Elias, perché, in effetti, non sempre possiamo scegliere chi amare (cit. di Jamie Lannister 5x10 trono di spade, la sua situazione è quasi identica), ma lui si sforza di fare la cosa giusta, e alla fine allontana Anna per evitare di cadere in tentazione. Nel sogno hai descritto un evento che sfortunatamente accade nella vita vera (e anche troppo spesso) ma cmq non pensare che questa ff sia stato uno sbaglio: mostrare queste situazioni a volte è utile per riportare alla realtà il lettore, ricordargli che queste piaghe esistono veramente e che rifugiarsi nel mondo delle fanfiction non le farà di certo scomparire (come tutti gli altri problemi del resto). Detto questo, un disperato Ray46 ti saluta (colpa degl'imminenti orali T.T) Ciaooooo :)

16/06/15, ore 17:04

mamma mia questa storia è bella ma devo dire che c ho messo un pò prima di rece,è vero alla mia rece di"The king of ice and snow"avevi preanunciato un'altra Elianna ma pensavo che avresti il sequel di ql os dato o cmq qlcs di diverso a qst nuova ff visto che nelle note della sudetta ff avevi detto che l'incesto(insieme allo femslash)non è il tuo genere,in ogni caso spero che scriverai ancora qualcosa di+leggero su di loro.
il motivo x il quale ci ho messo più tempo di quanto pensassi è che il sogno del re mi ha fatto un certo effetto e non tanto x l'incesto e adulterio(che non sono nella mia top ten delle note preferite)ma x stupro ke stava x commettere la cosa più ignobile,o se non è al 1°posto rimane cmq una delle peggiori,che un uomo possa mai anche solo pensare di commettere nei confonti delle donne o verso altri uomini(e spesso la cosa più assurda è che coloro che commettono violenza sono,come qua,le persone più vicin alle vittime)e menomale che quando  Elias si sveglia ritorna in sè xkè nel sogno era quasi più odioso d Hans quando rivela ad Anna la verità.