Destroy me, Granger.
di niallerguitar

11/09/15, ore 01:40

Ciao bellissima fan fiction, la adoooooroooo!!! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, sono esaltata pet come sta prendendo piega la storia ;)

31/07/15, ore 21:09

Siiiiii !!!!! Finalmente il bacio tanto atteso ora si che la mia vita è completa. Adoro questa storia perchè non è una delle solite dramioni con una scommessa o cose simili adoro questa storia e non vedo l'ora che l'aggiorni. Un consiglio che posso dati è che sarebbe meglio se usassi il codice htm perchè essendo il testo tutto attaccato può risultare un po' difficile da leggere. Continua così un bacio Sunset03

05/07/15, ore 23:41

Ciao Niallerguitar, ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto, soprattutto la lealtà rispetto all'opera originale per quanto riguarda la scena descritta. I pensieri e l'atteggiamento di Draco sono resi bene e ben giustificati, anche nel libro della Rowling il ragazzo è mostrato come insicuro, spaventato, non desideroso di partecipare a questa situazione, restio nell'aiutare i Mangiamorte (anche se sinceramente mi sembra un po' strano che schianti la madre e che questa sia bassettina, perché Draco ha sempre dimostrato molto rispetto nei confronti dei genitori e, non mi ricordo in quale libro, Narcissa viene descritta come alta e magra, di bell'aspetto ma molto fredda).
Complimenti :)
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:43 pm)

30/06/15, ore 00:24

Questa storia non mi dispiace, ha una trama interessante! Andrò avanti di sicuro per scoprire il continuo... Però ti prego, i verbi! Scusa le precisazioni ma la grammatica a parer mio ha un'importanza fondamentale in qualsiasi scritto! Mi riferisco a:《Non osava guardarla, perché SE AVREBBE visto ancora una volta quello sguardo sarebbe stato capace di scoppiare in lacrime davanti a tutti. 》 Per il resto (y) Alla prossima!

19/06/15, ore 18:46

Sono anni che leggo Dramione ed è la prima volta che me ne capita una con questa trama, mi hai piacevolmente sorpresa! Sono molto interessata al continuo della storia. A presto :)

16/06/15, ore 17:53

Come storia mi intriga e mi piace molto come scrivi. Spero si leggere presto il prossimo capitolo.
MARIAfrancesca

16/06/15, ore 17:51

Complimenti! Bel capitolo! Non vedo l'ora di poter leggere il resto!