La biblioteca
di SaraHood23

08/10/17, ore 00:19

Beh, devo dire che inaspettatamente sono rimasta attaccata allo schermo. In realtà mi aspettavo una Regina/Cora, ma alla fine è andata bene così ahahhah xD Scrivi bene, è tutto molto piacevole e scorrevole, se posso darti un consiglio però, quando descrivi le sensazioni usa parole più incisive! Almeno, a me piace molto così, ma comunque come ti ho detto non mi è dispiaciuta per niente, anzi!! :)
Ciao! ^^
Gina.

PS: Hook e il collo della bottiglia, stavo volando dalla sedia giuro O.O

14/08/16, ore 19:19

Wow!!!!! Se ne leggono poche di queste ..... Sono tutti presi da Emma e intanto questa e' la coppia migliore. Forse troppo hot per la ABC

01/08/16, ore 22:14

Questa OS è stupenda e molto "eccitante" ah ha.
Pensavo, inizialmente, che fosse un'orgia, perciò ho detto:"no, non esageriamo. Mamma e figlia? Nah".
Io adoro tutte le ship con Regina. Principalmente la OQ, ma amo anche la HQ, quindi ti ringrazio molto per aver scritto questa fantastica os. Spero che ne scriverai altre su questi due, ma soprattutto su Regina e Robin.
Un bacio e, spero, a presto.

25/02/16, ore 23:21

ciaoooo, ho appena letto la tua ff e mi è piaciuta. anche se dal modo in cui ti sei registrata avrei giurato che shippassi regina e robin hood ma meglio così. cioè forse le shippi ma in ogni caso sono felice che tu abbia scritto una one shot su regina e hook, li adoro come coppia anche se so che non si metteranno mai insieme(purtroppo) visto i rispettivi compagni/compagne. all' inizio quando avevo letto che i personaggi erano in tre ho pensato che avessi scritto di un orgia poi o realizzato -mamma e figlia a fare un orgia ??? nahhh assolutamente impossibile -ahahahahah
BACIIII una tua fan :)