La stagione degli amori
di IsaMor

25/12/16, ore 22:52

«"Tu non ti farai ingravidare al primo calore, questo ti è chiaro?", sentenziò con aria minacciosa» 😶… Non avevo nemmeno fatto caso al fatto che questa fosse una storia con tanto di gravidanza maschile… devo ammettere che queste storie particolari non mi ispirano più di tanto. Ho trovato solo una storia con una gravidanza maschile che sono riuscita ad apprezzare, ma solo perché il feto, grazie allo straordinario mondo sovrannaturale, cresceva dentro al tronco di un albero particolare, creato proprio quando il compagno di un licantropo rimaneva 'incinto'. Insomma, ci deve essere una spiegazione fatta e fondata e molto esauriente per spiegare come un uomo possa rimanere incinto, non mi basta la scritta "E così rimase incinto!".
Tess

07/12/15, ore 23:40

Ciao Francesca, sempre io. Perdona la mia rintronaggine ma Stiles può restare incinto? O.o e poi c'è Matt! Ma che due scatole! L'ho sempre odiato, sempre! E Derek? Andiamo lupo, non fare idiozie! Mah, questi alpha, tutti uguali... >.>

18/06/15, ore 21:53

yeeeaaaaahhhhhhh basta che non è matt. potrei rompere il computer. seriamente. oppure se torna jackson... brrrr odio gli stackson... mi fanno paura! una ex-lucertola assassina e un umano! mi vengono i brividi! meglio se arriva derek e tutto si stabilizza e diventano sterek ufficialmente eee sto divagando quindi vado!

complimenti per il capitolo!!!

18/06/15, ore 06:26

Ciao, innanzitutto complimenti per la storia davvero molto bella! Sono grata all mia insonnia per avermela fatta scoprire visto che mi piace davvero moltissimo! Di solito non leggo cose incomplete perché non mi piace aspettare gli aggiornamenti, mi viene l'ansia hahaha, ma questa storia nerita davvero e poi io non vedo l'ora di vedere l'evolversi dei fstti e di scoprire i due nuovi pretendenti, anche se sinceramente sto cercando di soffermarmi su Derek e cercare di capire come si comporterà nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! Na non mi dilungo anvora tanto, quindi ancora tanti complimenti! Un bacio, Nat!

17/06/15, ore 14:55

Ciao IsaMor!!!
Ahahaha!!! Oh mio dio me la sto facendo addosso dalle risate! Questi si che sono pretendenti!! Ahahahah!!
Ti giuro che non riesco a smettere di farlo! Ahahaha!!!
Ah... okay ricomponiti aurora.
Allooooora che dire di questo capitolo! Beh innanzitutto devo farti ancora le congratulazioni perché hai una tempismo da paura! Oggi c'è stata la prima prova degli esami e tipo, fino a qualche minuto fa ero un po' nervosa... Ora sto già più serena grazie anche al tuo capitolo e alle cose pazze che sono capitate al povero omega del branco...
A proposito! Povero Stiles!!!
Costretto a mandar via un sacco di gente attraverso piccoli sotterfugi!!!
Oh povero cucciolo ha paura di rimanere senza compagno!
Non preoccuparti Stiles non rimarrai da solo! Dagli solo un po' di tempo e vedrai che il tuo desiderio sarà esaudito!

Uh... Certo l'ultima scena non è stata molto confortante però da qualche parte dovranno iniziare...
Forse Derek doveva evitare di sfidare Matt per Stiles infondo è l'omega che decide se accettare o meno il compagno...
Uh però è anche vero che così Matt avrebbe allontanato tutti gli alfa ad ogni Falò con la scusa del volerci provare lui.
Mhmm... brutta situazione. Spero si risolva presto!
Altr due alfa?? E chi saranno? Li conosciamo? Sono della serie tv per caso?
Non vedo l'ora di vedere cosa combina sta volta quel terremoto e come reagirà il sourwolf!
Oh scusa ora devo andare che sono arrivata a casa e ho una fame da lupi! ;)
Buon pomeriggio e ci risentiamo quando risponderai!
Ciauuuuzz!!

17/06/15, ore 09:18

Io voglio Matt, o Jackson... massì Stiles con Jackson farebbero scintille e appiccherebbero fuoco a tutta BH.
No, sul serio, ma Derek che accidenti mi combina?!
Lascia la giacca nella stanza di Stiles cosi da far imprimere sul corpo del ragazzo dormiente io suo odore, balla con lui, poi fa il geloso, allora scoppia e lo bacia... tutto perfetto se non fosse per la coda fra le gambe.
E ora Stiles? Che farà? È stato baciato! Waaaa lo scerffo dovrebbe incatenare e torturare Derek per l'affronto! E Scott, oh Scott dovreb... Scott non può fare n'accidenti di noente. Giusto.
Bene, il coach è uno dei pretendenti? Con Jackson? O ci sarà la professoressa Blake? Ohoh, chissà, magari Deucalion (?)
Cadiamo nell'assurdo yeeeh.
....
Mi piace. La storia. È fantastica. In tre capeitoli mi sono ritrovata a ridere e fangirleggiare per Sterek giungendo perfino a fare il tifo per il coach.
A quamto il prossimo capitolo?

17/06/15, ore 02:55

Ciao!!! ** oh mio dio, ma è stupendissimo questo capitolo!! Giuro, mi piace un casino :D a partire da tutti quegli incontri, che sono riusciti anche a farmi imbarazzare per lo sconforto generale (povero Stiles xD mi sono coperta gli occhi ad un certo punto per lui, non so come ha fatto a sopportarli alcuni ...specialmente il politico arrivista >.<). Gli incontri con Derek dopo *^* oddio, speciali davvero <3 mi innamoro sempre di più di questa storia. L'idea del Falò degli Alpha è geniale, davvero!!
Mi sono commossa alla descrizione di Derek dell'odore di Stiles, si sente come lo vede e si capisce che per lui il ragazzo è davvero speciale, qualcosa che va curato e preservato. Se non è amore questo, per non parlare di ciò che ha fatto per lui e di come alla fine si è dichiarato *-* ...voglio il prossimo capitolo ç.ç e sapere come continua!! Aggiorna in fretta ti prego, mi piace troppo questa storia *_* Alla prossima!!
Ciao! Raven :***

16/06/15, ore 22:34

Nooooooo dai e io che mi sono illusa!davvero credevo che tra Stiles e Derek potesse essere così facile?ovviamente no!
Comunque ora vediamo se Stiles tornerá il solito e riuscirà a far capitolare un certo alpha!un grande bacio!