Della scarsa capacità di concentrazione di Gwaine -o, i retroscena di una Merthur
di Mikirise

22/07/15, ore 22:53

Io amo Gwaine, quel simpatico sbruffone (per non dire di peggio) e non posso non amare una Gwaine!centric, come da te definita :)
Arthur mi sa davvero di disperato come wedding planner e Morgana, bhe lei è mitica sotto ogni aspetto!
E poi Perci noto a tutti ormai come 'lo spogliarellista' XD
Ho riso troppo quando Lancelot arriva credendo che Gwaine sia in fin di vita u.u
Attendo il prossimo cap con ansia, a presto :)

18/07/15, ore 17:10

"Arthur Pendragon è uno stalker con complessi da ciccione, che crede di non poter essere amato per quello che è. In più, continua Gwaine, deve avere qualche conto in sospeso con la famiglia" ecco, questa è una delle descrizioni più calzanti di arthur che io abbia mai letto, lol. filtrata dal POV di gwaine, poi, è davvero una cosa meravigliosa.
merlin continua a essere un cupcake. è tenerissimo, davvero, voglio che lui e arthur si spupazzino a vicenda al più presto e facciano tanti bambini (?).
"Quella ragazza è come una spia russa. Controlla il campo nemico e poi sgancia la bomba." altra grandissima descrizione, rido tanto.
oddio, ma anche Lance è adorabile. in realtà lo sono tutti, in questa storia. amo questo gruppetto di amici strani del vicinato, e non vedo l'ora di vedere quando riusciranno i nostri eroi a far smuovere le cose tra arthur e merlin. ovviamente anche gwaine deve farsi un esamino di coscienza, eh.
alla prossima!

16/07/15, ore 15:23

E' assolutamente adorabile ^^ Galvano è il mio personaggio preferito, adoro leggere la storia dal suo punto di vista. Stò ancora ridendo XD Sper di poter leggere presto il prossimo capitolo ^^ Un bacio <3

01/07/15, ore 07:42

No io....non ho scuse,sul serio.
Non volevo recensire così tardi solo che...uuna cosa tira l'altra è. ...
Gwaine. Quel pagato *-*
Sono sempre più convinta che i suoi pov siano un idea grandiosa.
Insomma sono così divertenti e adorabili.
E Percy dentro la torta è fantastico.
Povero bimbo nella torta 4 ore prima dell'evento 😂
Comunque credo che mia sorella prenda lezioni da Arthur Re di Rompiscatolandia.Di sicuro guarda.
Se così fosse vorrebbe dire che mia sorella incontra Arthur.
(A proposito devo fare una chiacchierata con lei)
E poi la storia del monopolio dei dolcetti di Merlin è adorabilissima*-*
Mao come su fa a non adorare la Merthur?
Che poi Morgana...hahahah la adoro troppo.Miss Satana è probabilmente uno degli soprannomi migliori per lei.
Adoro il modo in cui stuzzica Arthur e come hai evoluto il loro rapporto.

Aggiorna presto!

P.s.
Ma Merlin ha mai vinto una sola partita di Cluedo?

24/06/15, ore 21:20

adorabile xD a gwaine direi "ma chi hai voglia di prendere in giro?"... però considerando il livello di sagacia generale di chi gli sta intorno, direi che prendere in giro gli altri e se stesso gli riesce bene.
merlin che fa cupcake graziosamente storti è qualcosa di diabetico, arthur che vuole detenere il loro monopolio è diabetico al quadrato <3
se mi permetti, l'unico appunto che ho da farti è di ricontrollare i tempi dei verbi, perché tendi a oscillare spesso e questo può disorientare un po'. alla prossima, già non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

17/06/15, ore 12:58

Numero uno: oh, ma ciao, un nick conosciuto! E' bello leggerti qui *w*
Numero due: oddio, ma è un primo capitolo carinissimo x°D
La storia è troppo divertente e lo stile è davvero brioso, stai gestendo benissimo il POV di Gwaine... lasciatelo dire, è un vero spasso.
Florist!Merlin, ohmiodio, sì *_*
"Questo biondino fissava Merlin e Gwaine aveva bisogno che qualcuno lo aiutasse a capire se era una cosa inquietante -da maniaco in trench coat, ho tanti kink strani, vuoi aiutarmi a soddisfarmi-, o una cosa carina..." qua sono morta, morta, morta, ah ah ah xD
Ho amato il modo meraviglioso in cui ti sei mantenuta IC, hai saputo gestire un sacco di personaggi trasferendoli nella AU e mantenendo molte loro caratteristiche originali.
Amo l'idea di far osservare da fuori i nostri due idioti preferiti e non vedo l'ora che qualcuno dei piani geniali di Gwaine vada a buon fine.
Merlin che fa ciao ciao con la manina a Arthur-Rapunzel affacciato alla finestra vince tutto.
Inutile dire che ti seguo. In realtà, sai, sono abbastanza entusiasta.

17/06/15, ore 08:12

Allora.
No, boh.
Dicevo..si...allora...ecco.
2 secondi e ci sono.
Dicevo.....partendo dal fatto che sapevo avresti pubblicato una merthur e che nonostante questo ho sprazzato cuoricini evrywhere.
Poi...allora Gwaine.
Io continuo a chiedermi perchè siano tutti idioti.
Ultimamente me lo chedo piú spesso del dovuto.
Ma dicevamo Gwaine versione fan-girl è stupendo.Quasi quanto Arthur stalker-che poi Gwaine, lo hai visto bene Merlin? Come fai a non stalkerarlo?
Peró ho una domanda, capisco Morgana in cinta capisco Percival spogliarellista (okay no non capisco neanche questo perche come dice La Testa Di Fagiolo sua sorella è proprio matta ma affronteremo la questione quattro righe piú giù) e Merlin fioraio.
Ma Gwaine e Percival in una pasticceria.
Penso che mi siederei li e starei tutto il giorno a guardarli e a ridere.
Poi vanne Percival è talmente teneroso e pure Gwaine che fa tanto lo scettico che li chiuderei in uno stanzino senza finestre cosi possono fare quello che vogliono fare e santa pace a tutti.
Po vabbe Morgana è assolutamente il top.
(Lasciamo stare il fatto che io mi immagino questi 4 idioti che gironsolano per una piazza vestiti come nella serie)
Con quale ragionamemto decidi che il pasticcere sotto casa tua tifara da spogliarellista?
Perche se me lo spieghi ho un paio di giri da fare.
Comunque, capitolo molto bello davvero, il Gwaine!Centric è assolutamente fantastico e come al solito ti faccio i miei complimenti e spero continuerai presto perche ho davvero bisogno di vedere Merlin-adorabile-imbranato che saluta con la manina.
P.s.
Il mio odio verso i muffin all uvetta, che fanno proprio schifo, che si spacciano senza scrupoli per muffin alle goccie di cioccolato, che sono buonissimi, è eterno e continuo.
P.p.s.
Merlin in tutto quello che è sempre adorabile.
Se poi me lo fai salutare con la manina io affpgo nel fluff e non mi trovi piú.
P.p.s.
Scisa se lo ripeto ma i muffin all'uvetta sono davvero brutte persone.
E poi Gwaine si deve decidere a fare qualcosa.
Voglio vedere Rapunzel che scioglie la sua bionda treccia.
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 05:49 pm)