Pokèmon ranger
di nananime

17/06/15, ore 21:29

Ciaooo Nannime! Io sono _KimishuShira_ ma puoi chiamarmi Ali-chan o come vuoi , c'è ancora posto? Se si vorrei tanto partecipare e vorrei prenotare come pokemon Luxray e come fidanzato Touya e essere una renger principiante. :3 Spero ci sia ancora posto Ci si vede Ali-chan

17/06/15, ore 20:28

Bhe ciao, ci si rivede.
È raro trovare una fic incentrata completatamente sui ranger, di solito sono comparese ma è stato proprio questo ad attirare la mia attenzione. Se mi dai il via libera ti invio l'oc, un maschio principiante con Skorupi come compagno.
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 08:32 pm)

17/06/15, ore 20:22

Ehi Nananime, mi avevi detto che avevi nuove idee, ma non pensavo avresti fatto un'altra storia così velocemente! Comunque vorrei prenotarmi come ranger esperto con un Feraligatr
Aspetto il tuo ok per inviarti l'oc.
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 08:24 pm)

17/06/15, ore 17:01

Hei, ciao,
Non ci conosciamo, quindi mi presento, mi chiamo Marina, felice di conoscerti!
Allora, se possibile posso partecipare alla fict? Adoro i pokemon ranger, e la fiction mi sembra interessante. Come partner vorrei un Glaceon, ed è possibile essere ranger esperti? Se no non importa.
Bacio, allora, appena ho la risposta ti invio l'OC
Bacio,
Marina Swift

17/06/15, ore 15:12

Holaaa!!!

Ommiodiononcicredo!!!

Una storia su pokemon ranger*_*

Vorrei tanto partecipare, amo pokemon ranger, ci sono rimasta proprio male del fatto che non ci sia un sequel per 3DS.

Mi piacerebbe inviarti una scheda OC, solo che potrei metterci un po', perché sono fuori casa.

Intanto tu dimmi se posso partecipare!

Ciao ciao!

Ps. Come pokemon mi prenoto Grovyle
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 03:17 pm)

17/06/15, ore 13:05

Ciao, Nana. (Anche io sono altissima!)
Prima di tutto mi scuso se non lascio una vera recensione. Prima del pokemon vorrei prenotarmi come fidanzato/cotta Gary Oak. E' possibile? Altra domanda, Meloetta è da consdierarsi leggendario?
Appena posso lascierò una recensione.
Un saluto.

Koishan Sakura.

17/06/15, ore 11:48

Ciao, vorrei iscrivermi anch'io con una ragazza che è una Ranger principiante con una Braixen, se accetti di sesta generazione se no va bene una Luxio?
Appena so che va bene ti mando la OC

17/06/15, ore 11:17

Prologo non molto lungo ma buono, abbastanza dettagliato e grammaticalente corretto; non posso dire molto essendo solo l'inizio ma come partenza non c'è male :) solo un consiglio cambia il font, la grafica ha la sua parte e credo che un font più grande e diverso nello stile sia migliore rispetto a quello base da te qui utilizzato (ovviamente è un consiglio non prenderlo come critica semplicemente rende migliore la lettura)
Infine SÌ mi piacerebbe partecipare con una ragazza come oc che ha come pokemon compagno un Lucario :)
ovviamente è una ranger principiante ;3