Take me to church
di Rage_

02/11/15, ore 11:01

ma mi piace tantissimo!!!
yev è il top ahahahahah deve aver preso tutto il temperamento di mamma e papà
comunque si una cosa improvvisata. mi sono immaginata lo stesso posto di fiona e gus, ma con loro aaaawe
complimenti

07/08/15, ore 20:11

Allora, da dove potrei iniziare?
per prima cosa ho adorato come hai mantenuto il carattere di MIckey nonostante entrambi fossero cresciuti.
ho adorato come il carattere di Yev e, ovviamente, quello di Ian.
Mi hai fatto ritornare indietro nel tempo attraverso le prime stagioni e cavolo, è stato meraviglioso!
Ho amato la sposa che hanno incontrato prima del grande momento perché, insomma, diciamocelo, sarebbe stata la reazione di ogni ragazza che si ritrova due bellissimi ragazzi fottutamente perfetti insieme pronti a coronare il loro sogno.
Svetlana? semplicemente grandiosa.
Come ha sbottato Mickey? semplicemente in modo grandioso.

per finire sappi che cercherò quell'anello in ogni ovetto kinder ( che non compravo da secoli, ma sti cavoli ) e mangerò salsicce!!!

lettura scorrevole e ottimo uso della grammatica.
complimenti!

Riko

23/07/15, ore 15:49

La storia è davvero fantastica.
Ho amato il tuo modo di descrivere i personaggi, sei riuscita a rendere a pieno i loro caratteri.
Vorrei che questa FF diventasse un episodio di Shameless, bravissima!
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 01:54 pm)

18/06/15, ore 15:19

Aaaaaaaaaaaah sto male!! Ma sta Gallavich week non può durare in eterno? ç____________ç
E' una cosa troppo meravigliosa...ogni volta che leggo una fanfiction in cui Ian e Mick si sposano impazzisco ç__ç
Ho adorato ogni singolo momento di questa storia...al parco, al supermercato (cioè, Ian e Mickey che discutono su salsicce/carne macinata, è fantastico! E LA PROPOSTA *__*), al municipio...sicuramente la tipa che ha chiesto di assistere alle nozze era una fangirl come me XDDDD e l'anellino al mignolo, e il fatto che Yev abbia quattro genitori...niente, l'ho amata tantissimo ;_;
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 03:19 pm)

18/06/15, ore 12:32

Hola.

Non so cosa dire perchè ad un certo punto, mentre leggevo, il mio neurone Gino si è letteralmente suicidato e io sono rimasta da sola, cercando si raccogliere un minimo di idee per scrivere una recensione quanto meno decente.
No, non ce l'ho fatta, e si vede, ma questa fic è il no sense e, essendo io una gran fan di tutto ciò, l'adoro. Dai, strano, non l'avrebbe detto nessuno.

La proposta -dannazione- la proposta di matrimonio è stata la cosa più Gallavich che io abbia mai visto (in realtà non l'ho effettivamente vista... vabeh) e... Argh.

No, vabeh, è inutile che io provi a recensirti questa 'cosa' perchè è evidente che non ne sarò mai in grado, ma è bellissima, insensatamente bellissima, anche solo per il fluff pre-pompino, vogliamo parlarne?

Tu sei un GenioH!

Basta, se continuo a provare a mettere parole insieme è altamente probabile che finirò per morire, quindi addio.
Addio proprio.

Killer Chicken.