Come un'attesa millenaria
di kamy

14/09/15, ore 21:06

Sono qui per l'evento 'A fall of reviews'!
Devo dire la verità, non faccio parte del fandom di Thor e per questo non posso esprimermi sui personaggi e vari, ma posso pur sempre esprimermi riguardi al gradimento personale.
Non sono, lo ammetto, molto amante di questo tipo di storie perché, molto spesso, ricadono nel volgare, ma per la tua non è stato così: sei riuscita a descrivere un rapporto senza però risultare indecente e questo mi è di sicuro piaciuto.
Due cose che però non mi sono piaciute sono state forse il modo in cui Jane si è concessa, forse troppo facilmente, e il finale, che forse poteva essere scritto/descritto meglio.
Un saluto,
Arya T.
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 09:07 pm)

01/09/15, ore 20:13

Sono qui per "A fall o reviews".
Devo dire che come personaggio Jane non mi fa impazzire e che sì, il pairing LokixJane è davvero whatif, ma, hey, who cares?
Ho apprezzato tanto come hai descritto il momento senza però cadere nel volgare, ben fatto!
Per quanto riguarda la grammatica, che dire? Perfetta! Non ho trovato neanche un errore, credo ci sia una svista qui: "Si piegò in avanti ed iniziò a sbottonare i bottoni della camicetta di Loki" dovrebbe essere Jane, giusto?
Adoro il tuo stile.
Non posso che farti i miei complimenti :)
A presto
tetjej