Children
di Kira Eyler

21/04/19, ore 10:57

ECC, Se non finiva con una morte o un semi finale aperto non eri t-ecc.
Ricominciamo.
GOROOO-CHAAN IS HERE! beh questa storia è stato parecchio spaventosa e inquietante o.O anche se è strano il fatto della prima persona. Se scrive in prima persona vuole dire che Asia sia viva? Giusto? Oppure no? Odsmdms
*brrrr* se c'era qualcosa che doveva fare calmare i miei bollenti spiriti, era proprio una storia horror--
Era interessante sapere se il bambino si comportasse così anche con i suoi genitori,,,. Luca ER Demonio.
BTW, wow, una storia da "Piccoli Brividi" 'nsomma!
ABBRACCIONEE💞
-Goro.

27/03/17, ore 07:28

No vabbeh, io che pensavo che la babysitter avrebbe ucciso il bambinoh, ci so rimasta malissimo😭

Quando si dice una serata iniziata bene, finita malissimo insomma

No dai questo bambino é veramente inquietante anche se, alla fine, non si sa che fine ha fatto perché quando lei va a prendere il coltello, lui non si sente e vede più

Comunque, noto che ti piace fare le flash e le shot horror perché ne ho viste tante😌

Detto questo alla prossimah

Byee👋

18/12/16, ore 14:22

Uelà, indovina chi è venuta a farti visita?
E no, non è Babbo Natale, ma dettagli.
È la tua prima storia che recensisco Kira-chan e sono un po' nervosa.
Tsukiko: Giusto un po'.
Kasumi: Sbrigati a recensire, devo squartare Tsukiko.
Tsukiko: Aspetta e spera.
Pff, sì, ci sono anche loro. Povera me e di quando ho avuto la brillante idea di crearli.
Hao: In compenso ci sono io, che faccio parte di Shaman king.
Sì, tanto devi fare il giro di tutti i fandom esistenti!
Dicevo?
Hao: Comincia ad abituarti a queste comuni perdite di memoria, soffre di Alzheimer.
Cattivo! Io ho solo una memoria corta, mica l' Alzheimer!
Hao: Colpa tua, mi fai scordare le cose.
Tsk, sempre colpa della povera Sakura.
Comunque, passo a recensire, che è meglio.
Di solito io leggo gli horror e mi piacciono molto e devo ammettere che questa One-shot mi ha deliziato parecchio!
A mio parere sai esprimere bene i momenti di terrore e suspance del personaggio ed in questa storia l'hai fatto egregiamente, i miei complimenti!
Poi, io adoro i bambini psicopatici e non poteva mancare una povera babysitter vittima di un'entità assatanata (?), se si può definire così.
Tra l'altro la protagonista si chiama come il mio cane, quindi stiamo a posto!
Hao: Eh, beh.
Finiscila. -.-
Dicevo? Ah, sì.
Tsukiko: Miracolo, si è ricordata qualcosa!
Kasumi: Un applauso!
... *Sospira e li ignora*
Beh, Kira-chan, dire che questa One-shot mi è piaciuta è dire poco...
L'HO SEMPLICEMENTE ADORATA!
Hai buone capacità per fare la scrittrice horror. Te la caveresti meravigliosamente, secondo i miei pareri.
Le descrizioni e l'ambiente rendevano il tutto molto creepy ed inquietante, ciò che serve principalmente per un'atmosfera di un libro dell'orrore!
E questa capacità non ti manca.
Sai rendere perfettamente l'idea che ci sia qualcosa che non va nell'ambiente e proprio il tuo modo di farlo, mi fa amare la tua scrittura!
Beh, non credo ci sia più molto da dire. Visto che, non saprei descrivere a parole la bellezza di questa storia.
Concludo col dirti: finale perfetto, per una One-shot altrettanto perfetta.
Ci rivedremo, non mi farò mancare di certo codeste perle horror!
One kiss
Sakura, Hao, Tsukiko e Kasumi

31/05/16, ore 01:52

O.o
ah....
ooookkkk.... hai bisogno di demenziali tu....
ma dico! UNA che finisca senza senza un asparizione (e magari con un colpevole decente) NO? ;P
poi. corpse party ti ha influenzato davvero molto cara... sempre marmocchi nelle storie? marmocchi visionari?
... inquietante lo è stata davvero però! soprattutto alla fine... o meglio... da Luca: "c'è qualcuno dietro di te" e tu pensi WHAT?

vabbeh... mi ritiro di nuovo...
bacione e abbraccione cara! :*
Nala

05/04/16, ore 14:30

Ciao. :)
............
.............. *paurissima! O.O*
E pensare che non vado tanto d'accordo con l'horror... sono matta...
Ho iniziato a 'mettermi paura' quando hai descritto i disegni e i comportamenti di Luca... mi dicevo 'Cos'è, l'Esorcista?' :P *ops... non sa se Kira conosce il suddetto film*
Mi viene da dirti che 'hai l'horror nel sangue'... caspita se sai 'creare' le atmosfere adatte! :) Mi sono spaventata più io della baby-sitter, fidati! O.O
Passando ad altro... la cosa bella è che pur non andando molto d'accordo col genere, personalmente parlando, in qualche modo mi 'acchiappi' e i tuoi racconti riesco a leggerli... e la cosa più bella è che... MI PIACCIONO! :) Mi spavento perchè mi lascio coinvolgere troppo mentre leggo *riferendosi agli horror*, ma mi piacciono assai! ^^
A presto! xD
Saluti da summer_moon

25/09/15, ore 15:44

Eeeh ciao!
Era un bel po' che non leggevo nulla di tuo, quindi eccomi qua a recensire ciò che sembra un horror.
Penso di aver già scritto in una qualche altra tua storia che adoro la sezione horror, e perciò non ci ho pensato su due volte a leggere ciò.
Soprattutto perché si parla babysitter!
L'argomento mi ha inquietata leggermente, forse non molto perché avevo letto un articolo su internet che riportava le sedici frasi più inquietanti dette da bambini alle babysitter (ti sarai sicuramente basata sulla donna con la treccia attorno al collo e alla macchina per scheletri, perché le ricordo perfettamente. Vero? ;D)
Comunque, il testo scritto bene, è leggero e scorrevole; inoltre non mi pare di avere notato degli errori.
Trama ben elaborata, che sa tenere i lettori sulle spine.
La donna inquietante che compare di fronte ad Asia mi ricorda Samara xD
Comunque sia, questo sì che era molto macabro o.o
Nel complesso, mi è piaciuta, ed hai fatto davvero un ottimo lavoro :)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

01/09/15, ore 22:39

Ciao! Ehi ma io ti amo! Troppo belle queste storie horror.
Da brividi dicono... ma a me piacciono un sacco!
Brava!

26/07/15, ore 19:36

Spaventevole sta storia!! Il genere Horror mi affascina parecchio, ma bisogna avere una fantasia " tridimensionale" per fare un buon lavoro. E credo che tu ci sia riuscita egregiamente, riunendo una buona ambientazione ( che nelle fic così corte viene spesso data per scontata) , una caratterizzazione forte ( utilizzare la prima persona è stata la scelta giusta) e anche l'elemento, invisibile, indescrivibile, ma che però si sente, in ogni linea, finchè non compare. E da quel momento ormai è inutile dilungarsi, perchè tutti si sono cagati gia sotto XD!
Ergo, bellissima One- Shot!

21/07/15, ore 21:05

Ciao! Come promesso, eccomi qui!
Ti confesso che io amo il genere horror, lo trovo affascinante e terribilmente interessante. La tua storia mi è piaciuta molto, sembra una di quelle creepypasta che si leggono di notte per rabbrividire nel buio! xD
Complimenti, il tuo stile mi piace davvero. ♥
_Atchoo!

21/07/15, ore 17:45

Avendo visto questa storia dal tuo profilo, avevo ignorato di che genere fosse, leggendo che era una sfida pensavo a qualcosa di comico/demenziale. Ho pensato "mi farò quattro risate."
Alla faccia delle risate!
Hai un futuro da scrittrice horror , sei brava a creare un'atmosfera tranquilla per poi far accadere le prime cose strane, far crescere l' ansia sempre di più e infine... Boom! Ecco il mostro!

29/06/15, ore 14:46

Eccomi come ti avevo promesso! Veramente originale questa storia, mi è piaciuto particolarmente la scelta di far diventare il bambino una specie di ossesso, poi all'inizio solo Luca vede la donna demone! E proprio questa tua scelta mi ha creato brividi sin dall'inizio, io sono dell'idea che i bambini in un contesto horror siano la cosa più raccapricciante che ci possa essere! Il disegno, oddio il disegno! Giuro che farebbe impressione anche a me se mia sorella (piccolina) si mettesse a disegnare certe cose! Una storia ricca di suspense, poi mi sembra scritta anche molto bene dal punto di vista della sintassi! I miei complimenti!

Demon_chibi

29/06/15, ore 11:08

Ma che bel bambino sadico! Una macchina che fabbrica scheletri partendo da essere umani vivi e vegeti eh? Bambino birichino!

Oddio mi sento un completo idiota dopo questa breve introduzione ^^' ma non sapevo come avrei potuto iniziare questo commento.
Prima di partire ti faccio notare sono un piccolissimo errore nella frase "aprii il mobili e presi", "mobili" sarebbe al singolare, ma vabbé ;)
Sai, ho trovato la storia molto originale, veramente agghiacciante. All'inizio pensavo che l'antagonista fosse la baby sitter... poi il bambino quando inizia a fare delle facce strane... che imitavano la donna nel lampadario? O.o Ecco qua ho iniziato a sentire i primi brividi lungo la schiena ^^'
I colpi di scena ci sono, come quando il piccolo Luca inizia a piangere dal nulla.
Ho trovato la fine ricca di suspense e terrore, anche se non viene svelato o nemmeno accennato chi sia stata la donna mezza trucidata/impiccata e resuscitata come un-non-so-cosa-sia se non una specie di demone o qualcosa di simile.
Nonostante questo, il racconto  mi è piaciuto moltissimo, specialmente quando Luca disegna macchine fabbricatrici di scheletri usando umani (eh eh eh bambino birichino eh eh eh!)

Non ho più nient'altro da dire, veramente una storia carina e originale, molto inquietante! (Ok l'aggettivo "carina" per una storia horror è come dire che Mr Been è sexy, oddio sono partito di mente!) Complimenti a te!

Tony

28/06/15, ore 11:57

Ciao, dato che tu hai letto un mio racconto in un certo senso volevo ricambiare il favore. Dico in un certo senso perché ora ho la tremarella.
La descrizione del mostro\demone (o quello che è) mi ricorda molto Samara, di The Ring. Quindi di conseguenza, me la sono fatta addosso.
Riguardo alla storia in generale invece, trovo che sia scritta molto bene.
Non ci sono parti noiose o che fanno apparire la storia noiosa.
Insomma, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Alla prossima. :)

25/06/15, ore 12:31

sto bene tranquilli davvero, solamente non toccatemi.
Devo ammettere che mi sono girata un secondo per capire se c'era qualcuno dietro di me e mi sono sentita un attimino male quando ho visto l'aspirapolvere piazzata vicino al mio armadio stile spaventa passeri, stavo prendendo un leggero infarto a dire la verità hahaha. Storia alquanto inquietante, quindi perché sei indecisa su dove inserirla? Va benissimo nella categoria ''horror'' anche perché sinceramente sono stata con il fiato sospeso fino all'ultimo davvero, pensando che il bambino potesse farle del male. Cos'era quell'essere sconosciuto e nuovo e perché lui poteva sempre vederla mentre lei non se n'era accorta? Comunque il piccolo resta inquietante, non so se disegna ciò che vede o è veramente pura immaginazione. Vorrei tanto scoprire la storia di quella strana donna che infesta la casa, ma purtroppo non potrò hahaha! Bella storia, scritta bene, non ho riscontrato errori grammaticali e soprattutto il testo è scorrevole e ben descritto!

24/06/15, ore 21:33

Ciao ciao!
no più di tempo, mi metto a leggere e a recensire!
Adoro le storie horror, quindi non c'è che dire... anche se non sono proprio un'espeta.
Di errori grammaticali non ne ho trovati, è scritta bene.
E ora ho paura di mio cugino Luca... vabbona, al massimo lo ammazzo con un foglio di carta (ci riesco, ci riesco!^^.).
Asia mi ricorda il nome del cane di mio zio... e questo che centra!?!
Ah, BOH!
Comunque volevo fare una domanda che mi farà passare per una scema totale, ma lo faccio perchè mi va!
alla fine del brano...il giornale... lo hai inventato tu oppure è vero?
*Caghetta*
Ok, ti lascio così.