Frozen II
di Najara

20/01/17, ore 14:37

Ok, o il mio sesto senso si sta arrugginendo o quei bracciali porteranno più guai che altro.
Ho un certo talento per queste cose e si, penso proprio che l'unica cosa che interessi agli Ivoriani non sia tanto ballare e divertirsi quanto mettere le mani su un potere come quello di Elsa. E se così fosse, sarebbe meglio che si guardasse le spalle.
Rimane solo da capire come riusciranno nel loro intento e il perchè di tale proposito, e non mi dispiacerebbe nemmeno vedere, magari, un personaggio con un'abilità simile a quella di Elsa, o complementare a essa.
Non vedo l'ora!!!

26/12/16, ore 15:00

E rieccomi qua!
Capitolo davvero incantevole non c'è che dire. Mi ha rapita tutta questa semplicità e scorrevolezza della storia. I doni che questi Ivoriani hanno fatto alle nostre belle fanciulle sono davvero bellissimi e l'esibizione che ha fatto Elsa è stata bellissima. Entrambe rispecchiano perfettamente il loro carattere, Elsa tutta posata e tranquilla mentre Anna allegra e solare che trasmette puro calore ed è per questo che è il mio personaggio preferito di FROZEN. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

22/10/15, ore 12:02

Mi impensierisce l'uomo nell'ombra. Una Regina non può mai stare tranquilla, neppure ad una festa che la vede protagonista assoluta. I regali fanno piacere ma, come sovrana, deve sapere che certe lusinghe nascondo sempre qualcosa.
Leggerò ancora

19/06/15, ore 20:04

Grande storia ,mi piace! Che Suspense, i braccialetti che si stringono e questi nuovi personaggi misteriosi.
​Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Davvero complimentoni! XD

19/06/15, ore 09:07

Ti prego continua!!! Questa storia è fantastica!!! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!

18/06/15, ore 22:29

Non mi convince il finale. Non che non mi convinca come storia, perché come storia è stupenda, ma sento che c'è qualcosa che non va in questi misteriosi ivoriani e nei bracciali che improvvisamente si stringono intorno alle mani di Elsa. Immagino che l'uomo (che, forse, ha davvero un debole per lei) stia cercando di bloccarle in qualche modo i poteri. Per questo le ha anche posto delle domande. Comunque questo succede solo nella mia immaginazione, perché nella fanfic è un ragazzo davvero gentile e sembra innamorato di Elsa, perciò spero di aver immaginato male. Tornando all'inizio, mi è sembrata un'idea molto carina quella del festival di primavera ed Elsa è stata molto dolce quando si è preoccupata chiedendosi se il pubblico avrebbe gradito lo spettacolo di ghiaccio anche in quell'occasione. Anna è sempre maldestra ma anche lei dolcissima, solo che tutte le mie certezze sono svanite quando Elsa ha letteralmente ordinato a Kristoff di ballare con lei: in realtà io adoro la coppia Kristelsa, perciò immediatamente ho pensato "ODDIO CHE BELLI SPOSATEVI ERA ORA" e subito dopo "Aspetta, che? E Anna?"... tralasciando i miei pensieri, diciamo che Elsa pensava di aver fatto un gesto decisamente furbo cedendo Anna a Kristoff e cambiando cavaliere (ora finalmente balla anche lei!), e invece quel gesto si è rivelato decisamente poco furbo dato che si è ritrovata davanti il bellissimo ragazzo che pare l'abbia colpita. Dimenticavo, grazie alle descrizioni eccellenti sono riuscita ad immaginare la parte in cui Elsa dà sfogo ai suoi poteri ed è finalmente libera, quindi ti faccio i complimenti e continuerò certamente a seguire la storia :)