Una Piacevole Distrazione
di FedeAle1525

19/06/15, ore 19:38

Sorellona, ma ciao! *^*
Sì, so che sai bene cosa ne penso della tua OS, ma era da troppo che non ci recensivamo "ufficialmente", perciò eccomi qui! XD
E poi, insomma, è la tua prima ff sul mio Cognatino, ergo non potevo assolutamente mancare u_u
Il nostro caro Goku è sempre il solito: o si allena, o mangia! MA, finalmente ha trovato altro in grado di distrarlo (e dettagli che tutti, leggendo la mia frase, penserebbero alla sua famiglia "reale", mentre io sto pienamente alludendo alla mia coppietta preferita che abita nella Villa ^.^).
Non vedrò l'ora di leggere la tua long sul Sayan e l'isterica moglie, perchè come gli rendi bene te questi due, non gli rende nessun altro ;P

See ya!
La Rossa *tira uno scappellotto in testa al suo maritino per svegliarlo*
Ace: Eh? Cosa? *si guarda in giro confuso, per poi fissare lo schermo quando la pazza glielo indica con un cenno del capo* Oh, giusto: complimenti Cognatina! Torna a scrivacchiare! E attendiamo pure la OS su Shika&Temari!

19/06/15, ore 07:25

Ciao, per prima cosa mi volevo complimentarmi con te perché la storia è veramente molto originale e carina. Brava!!!

18/06/15, ore 22:30

ciao sono pin, voglio essere la prima a recensire. La tua storia è carina, la trama della foto da mandare a Goku mi è piaciuta, ma ti consiglio di controllare un pò le forme verbali. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è lo stile copione che hai usato.
Come:
Chichi: e scrive il dialogo,
Goku: e scrivi il dialogo e così via. Questa cosa non mi è piaciuta, per me stona visto che dopo narri in prima persona.
Le mie non sono critiche, ma consigli; spero di non averti offesa.
ciao alla prossima.