Hope
di Alexiel Mihawk

02/05/09, ore 01:04

che carina mi e' piaciuta davvero tanto... un finale del genere nel manga nn farebbe altro che soddisfarmi.. senza contare il fatto che da quello che ho letto abbiamo gli stessi gusti in fatto di coppie! tranne x hinata e neji anche se xo` nn li escludo... adoro la dolcezza con cui alla fine, Sakura si rivolge a Kakashi... e anche il fatto che Naruto abbia ancora paura d perderla.. complimenti!!

12/01/09, ore 19:39

Che bella storia dolce-amara ma romanticissima davvero, spero ne scrivrai ancora visto k sn un'amante sfegatat i qst rating baci SAKURACHAN

12/01/09, ore 18:27

E' dolcissima *_* molto carina, te l'avevo detto in sede privata ma ripeterlo non mi costa nulla. Quando ho letto l'inizio ho temuto veramente il peggio, per fortuna è andata com'è andata!
A parte l'accesso ShikaTema (che non spiace nonostante sia moschilla bianca, dai :P) vedere la NejiHina e la LeeTen (ma chissà come mai ci hanno messo tutto quel tempo... xD), seppur la frazione di un secondo mi hanno resa felice *__*
Che fine ricca di speranza e di amore! Mi è piaciuta. TVB :)

12/01/09, ore 15:25

*0* Bellissima!!! sono rimasta incantata al computer dopo averla letta! è davvero dolce, intensa e malinconica.. *povero Kakashi T_T* comunque anche se il primo pezzo mi ha fato morire, è davvero stupenda. ogni tanto ci vuole una bella NaruSaku ogni tanto ci vuole, e se poi a scrverle è qualcuno bravo come te, il mio cuoricino fa i salti di gioia ^^ ! alla prossima!!! kiss simonachan90

12/01/09, ore 12:28

*saltella*
Dolciosissima, seriamente! Ohhhh! Ma che cariniii! Certo Shikamaru e Temari ... >_>, dettagli. Ma emh... *sorride come un ebete* quando hai scritto di TenTen e il suo orientamento sono mrota dal ridere sulla sedia, sghignazzando furbastra xD E Neji e Hinata mi hanno fatto fare un urletto da fangherl. Insomma *_*"
Brava xD E: troppo carina, questa fic. Anche se c'è una nota triste, alla fine quella speranza e quella gioia invadono tutto con la loro luce. E non si può fare a meno di sorridere ^^

11/01/09, ore 22:58

bellissima!

11/01/09, ore 22:49

STUPENDA. E' dolce, romantica e ...Naru/Saku! Complimenti! Kiss!

11/01/09, ore 22:48

Bella ma accidenti mi hai fatto venire un mezzo infarto! Prima Sakura che ci rimette le penne poi Kakashi che fino all'ultimo non si sa se è vivo o morto! XD Bella anche se i pairing non sono tutti tra i miei preferiti XD

11/01/09, ore 22:35

è davvero carin, ha una nota triste e malinconica, maè davvero dolce complimenti kiss