To miss love is not a crime
di Rage_

21/06/15, ore 00:20

La tua Gallavich Week mi è piaciuta un sacco, davvero! Spero che tu non smetta di scrivere perchè sei davvero molto brava! Spero solo che pubblicherai la fine della tua Gallavich Week perchè sono davvero curiosa!

20/06/15, ore 02:00

Mi è piaciuta moltissimo, standing ovation per Ian...anche se le ultime tre righe mi hanno riempito di amarezza, è come se avessi sentito uno stridio orribile durante un concerto meraviglioso...quella dannata 5x12, ma voglio avere fiducia, il Vero Amore non può essere finito...comunque io non vorrei proprio che ti dileguassi :)

19/06/15, ore 14:21

Hola.

Eccomi.

Dai, lo ammetto, è forse quella che mi è piaciuta di meno di questa settimana, ma fortunatamente ciò non è dovuto ad un eccesso di fluff, OOC e via discorrendo.
In realtà non so propriamente perchè mi abbia convinta meno.
Inizialmente ho pensa al finale, che effettivamente la prima volta mi ha lasciata un po' interdetta, ma poi ripensandoci mi è piaciuto l'idea, perchè come dicevi Mickey è un bel personaggio (e non aggiungo altro o ci starei tutta la sera), un ottimo personaggio a prescindere dal suo rapporto con Ian, ho sempre odiato il fatto che sembra creato (e lo è, probabilmente) solo per Ian, per diventae poi il suo ragazzo, mentre in questo finale gli hai dato almeno una fine degna.
Forse però è questo; si vede questo aspetto solo nella piccola parte finale e io sono troppo abituata ai tuoi mega papironi, ci sono rimasta un po'male, mi sarei aspettata la conclusione un po' più approfondita.

La parte iniziale però mi è piaciuta, Ian che è l'unico grullo a prendersi cura di quel povero figliolo (nella Gallavich intendo, Svet a parte), Mickey che è molto, ma parecchio, Mickey, e per questo continuo ad adorarti, e il fatto che quest'ultimo non voglia sentirsi come il padre.
Poi vabeh, è impossibile farmi odiare una fic con Mickey perchè ogni tanto accarezzavo lo schermo sussurrando "Siamo proprio uguali ragazzo mio" e questo è solo grazie a te che non entri mai nell' OOC, neanche per sbaglio.

In conclusione mi è piaciuta, un po' meno delle altre (in realtà più per la parte finale), ma mi è piaciuta.

Ti aspetto con ansia per domani, cercherò di dormire e si vedrà.

Bye.
                                 Killer Chicken

P.s. Cerca di capirmi, questa recensione è completamente sconclusionata, ma so che puoi farcela.