His last letter
di _brancamenta

20/06/15, ore 11:38

buh!

so che non ti fa piacere trovare una mia recensione, ma io te la lascio lo stesso, non si sa mai.

Aaaaaaallora... se avessi già recensito una tua storia già sapresti che sono un'idiota { un'idiota coi fiocchi, direi. } ma beh, questa é la prima fan fiction che ti recensisco e ho tipo l'ansiaaaaa addosso.
oddio, non giudicarmi c.c

come hai detto tu, questo é il tuo primo lavoro su The Maze Runner, quindi magari sarai un po' in ansia { no ilaria, solo tu sei la preoccupazione che vive. } but don't worry, qui é pieno di gente simpatica :) { Spaccati andatissimi, ma simpatici :') }

cooooomunque... il tuo stile di scrittura mi piace!
lo trovo raffinato.
qualche volta ho fatto un po' fatica a seguire il discorso, lo ammetto, ma non é colpa tua, é che mentre leggevo stavo mezza dormendo ahah.

una cosa che non mi é piaciuta nel libro, é che nella morte di Newt ci fossero pochi sentimenti çç
non mi arrivavano, non so se capisci che intendo.
quindi mi piace sempre vedere e dunque leggere pareri e interpretazioni su questa parte del libro, che secondo me andava approfindita un po' di più.
comunque, qui nessuno si é ripreso dalla morte di Newt, aaah.

volevo solo dirti che quello che hai scritto mi ha fatto piangere.
c'ho trovato anche un po' di Newthomas, molto camuffata indubbiamente, ma io questa ship la amo troppo, quindi probabilmente la ritroverei pure nelle carote { ilaria, focus on the story e lascia perdere le carote, anche se sono troppo buone ** }.

no sul serio scusami, ma la mia mente Spaccata non regge tutto ciò :/

sono anche d'accordo sul fatto che Minho non ci sarebbe riuscito, Minho non l'avrebbe ucciso.
Spesso mi sono messa e c'ho pensato, ma dentro sapevo che Minho non sarebbe stato in grado di uccidere Newt.
ed é una cosa che hai scritto anche tu, il che mi fa sentire più compresa e mi fa pensare al fatto che forse le idee che vagano per la mia testa sono abbastanza normali. abbastanza.

coooooomunque niente, scusa per lo schifo di recensione, ma non sono in grado :c

la storia mi piace { te l'ho già detto, si. } e l'aggiungo subito alle preferite!
spero che scriverai qualcos'altro in tema The Maze Runner, e perché no, proprio qualcosa Newthomas.
ci si legge in giro!

Abbraccioni. xx