In caso d'emergenza
di Ragdoll_Cat

27/09/15, ore 00:30

ciaooooooooo!!!
Tu mi hai appena risollevato la serata dopo un triste sabato sera passato sui libri (sia dannato Tom Cruise e il suo Top Gun fonte primaria di tutti i miei mali!!!).... oh...Olicity olicity... se nella quarta stagione me li uccidono gli scateno contro tutta la mia ira!!!!
veniamo a questa storiella...io AMO la bocca di Felicity... cioè non come quella di Matt Murdock (Matt levati non puoi comparire ovunque!!!) ma insomma hai capito XD e l'ho adorata qui, è proprio Felicity XD
E oliver...ecco la invidio tanto io felicity perchè non puoi essere allo stesso tempo gnocca, intelligente e avere il moroso stra-figo... ah e mangiare schifezze a tonnellate (secondo me lo fa davvero, mi sembra molto nel carattere di felicity, visto che l'hai chiesto) e non ingrassare... un po' di giustizia divina!!!!

Tenerissima la scena sulla spiaggia alla fine! Complimenti!!!

01/07/15, ore 18:16

Ciao bella! scusa se recensisco solo ora ma a causa degli esami sono stata poco sul sito.
allora per prima cosa ti dico che mi hai regalato un sorriso e in questo momento di stress mi fa bene!
per seconda cosa ti devo dire che sei migliorata tantissimo, sul serio i tuoi primi lavori rispetto a questo sembrano scritti da un'altra persona!!
brava!
alla prossima!

20/06/15, ore 20:26

Eccomi! Scusa, ma ho preferito prendere del tempo per scrivere la recensione, anche se la storia l'avevo letta già ieri. Questo perché voglio evitare di essere banale, soprattutto di fronte a queste piccole ma profonde creazioni, le quali sono in grado di strappare sorrisi ed anche risate sincere.
Questo è un regalo FANTASTICO, non ho parole per esprimere quanto io ti sia grata, perché mi hai regalato un pezzetto di te e mi hai definito GRANDE AMICA.
Oddio piango adesso, sono davvero commossa, sia per questo tuo dono speciale sia per il contenuto della storia in sé.
Io adoro Oliver e Felicity. Questi due mi fanno penare troppo, perché quando sembra che stiano per combinare qualcosa finalmente, ecco che dal nulla si materializza l'ennesimonemico.
Tu, invece, hai dato vita ad un momento di pace, un momento in cui i due giovani possono assaggiare quella che è una vita normale, genuina.
La parte in cui descrivi Oliver che attende la sua "preda" è talmente minuziosa, che nel leggerla sentivo il caldo ed il sudore sulla pelle così come l'arciere. È bellissimo il fatto che metti a confronto il "vecchio" ed impaziente Oliver con Arrow, ovvero l'uomo che è tornato a casa dopo anni di sofferenza, paura e dolore. Arrow conosce l'arte del pazientare perché, sull'isola, essa equivaleva all'arte del sopravvivere *.*
Brava brava!
E, come sempre, il nostro vigilante porta a termine la missione con successo.

E poi quanti sorrisi sono derivati dall'immaginare una Felicity presa dall'ansia ed intenta a mangiare cioccolato o patatine. Per non parlare di Oliver e la storia del frigorifero!
Ma la ciligina sulla torta è "Oliver, il panda": stavo morendo dal ridere a questo punto.
Per fortuna c'è Felicity, anche se, quando si tratta di Oliver, la ragazza ha difficoltà a gestire le emozioni. Posso immaginare i brividi che le percorrono il corpo, mentre pulisce con dolcezza il viso di Oliver *.*
E Oliver che fa quella troppo forte battuta sulla Wi-Fi? Sei un genio! Ho adorato questa scena.

Poi i due giovani si concedono il piacere di gustare un gelato, godendo della reciproca compagnia.
Che carini *.*
Oliver, buono - oltre che bello - come sempre, concede a Felicity del tempo libero.

"-Ero quasi arrivata, quando mi sono accorta di aver dimenticato una cosa quaggiù...- gli rispose replicando la conversazione che avevano avuto la notte precedente. -Ah sì? Cosa?- -La tua compagnia! Forza, non puoi restare qua sotto quando fuori c'è il sole, dai sbrigati andiamo!-"
Qui battevo le mani come una bambina a cui avevano appena regalato delle caramelle *.*
Felicity è fantastica e tu la fai brillare nelle storie che scrivi.
Lei vuole che Oliver assaggi quella che è la bellezza della vita vera, quella fatta anche di piccole e frivole cose.
Lei vorrebbe una vita normale con l'uomo che le fa battere forte il cuore.

"Tuffo che Oliver le fece fare poco più di mezz'ora dopo, ignorando allegramente le minacce di morte di Felicity.
Del resto la vendetta è un piatto che va consumato freddo o meglio bagnato."

Finale tanto bello quanto l'intera storia. Troppo divertente *.*

Brava brava brava!
Bravissima!
Mi sei mancata, tu e le tue storie.

Grazie per il regalo, Grande Amica ♥

Un abbraccio enorme ♥

Ella

20/06/15, ore 00:21

Ciao cara!
Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo ^-^ e con questo ritorno sei stata semplicemente favolosa: Oliver e Felicity sono stupendi insieme! *_*
Felicity è un vulcano di parole e io la adoro per questa sua caratteristica XD quando si è messa a elencare tutti i tipi di trucchi che Oliver non mette ha raggiunto davvero l'apice XD
Dall'altra parte ha anche un forte (quasi opprimente) senso del dovere che Oliver cerca di riequilibrare facendola divertitre. Sono una coppia adorabile e molto divertente e il tuo modo di presentarli è azzeccato, avvincente e coinvolgente (i pensieri di Felicity e la piccola vendetta di Oliver aiutano il lettore a entrare maggiormente nella loro visione delle cose). Inoltre, la tua attenzione ai dettagli (ad esempio la questione degli snack differenziati e del frigorifero) è fantastica e impreziosisce il testo ^-^
Davvero brava, come sempre ^-^
Ti mando un grande abbraccio e tanti complimenti :)

19/06/15, ore 19:26

Ciao :)