True Colors
di BeaterNightFury

27/08/19, ore 19:02

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!ho notato che la sudetta longfic è incompleta da anni,visto che l'ultimo cap lo hai postato4/6/16,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riuscissi a terminare questa longfic da quanti cap pensi metterai per renderla completa?poi una volta terminata questa storiascriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 07:03 pm)

21/06/15, ore 19:23

Dolcissimo il bambino nella prima drabble.
Sono davvero molto carine.
Un bacione da Kamy.

21/06/15, ore 19:19

Molto fluffuosa. E' adorabile davvero.
Complimenti.
Un saluto da Kamy.

20/06/15, ore 15:21

Che cosa tenera. ♥ È una drabble dolcissima e mi piace come Sdentato si preoccupi di voler vedere felice Hiccup, il suo umano, il suo amico. Non frequento questa sezione e, in generale, ultimamente lascio poche recensioni, ma oggi sono in vena e questa drabble è troppo carina per passare sotto silenzio. Detto questo, complimenti per le cento parole esatte!
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 03:25 pm)

20/06/15, ore 12:06

Oddio, ma com'è carina! L'idea di base - Sdentato che dà un nome di proprio gusto ad Hiccup, e poco importa di come lui si chiami in realtà - è un rovesciamento dolcissimo del rapporto tra questi due, e l'inizio così come l'hai formulato tu è assolutamente adorabile <3
Ottimo uso del prompt, e... nient'altro da aggiungere, se non che sto sbrodolando amore. :D