Parigi.
di lovingemmaswan

27/08/15, ore 20:14

Mi piace molto questa storia! È molto dolce io a questi due li amo fanno scintille! Brava mi è piaciuta molto. Alla prossima.

05/07/15, ore 23:33

Oddio che dolcezza infinita!!! *_* Ma quanto sono belli loro due insieme, quanto?? E ti dò ragionissima sul gesto della mano perchè a me che ero lì c'è mancato poco che urlassi tipo folle esaltata XD
Mi è piaciuta davvero tantissimo questa tua ff, anch'io ho in progetto di aggiungere un capitolo proprio su Parigi alla mia (se ti va di leggerla, sta pure in questa sezione eheh) :3
Complimenti ancora e...pubblica qualcos'altro su di loro, dai!!!! *_*

22/06/15, ore 22:20

La con di Parigi! Speravo qualcuno scrivesse qualcosa sulla Con, e ho trovato questa bellissima storia. Non sono l'unica pazza allora. Quel gesto è stato qualcosa di incantevole e dolcissimo e si ci ha fatto sclerare molto. Amo immaginare che uno scenario simile posso essere verosimile, i miei fil mentali sono diventati una vera e propria produzione cinematografica degna di Hollywood! Ma bando alle ciance, grazie di questa ventata di dolcezza che mi ha risollevato il morale, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo in questa sezione. Ancora complimenti, un abbraccio. Elena

21/06/15, ore 20:39

ODDIO E' BELLISSIMA.