Bellatrix
di Lorelie Black Lestrange

19/04/20, ore 13:02

"Alzati, Bella!" Questa frase mi ha strappato una risata. xD Io pensavo che si infuriasse come una bestia... Che avrebbe attaccato a suon di incantesimi Harry e gli altri. Invece s'addormenta docile.

25/07/15, ore 00:37

Adoro i rapporti tra le sorelle Black, mi ricordano un po' quelle tra me e le mie sorelle (anche noi siamo tre), io sono la minore! Anche se la ribelle sarebbe più quella di mezzo... Tralasciando la MIA famiglia di cui a chiunque legga non può fregare di meno, adoro anche Bellatrix "docile"... Hai descritto un bellissimo momento di dolcezza, davvero :3
Al prossimo capitolo non recensito

23/06/15, ore 10:02

QuestA fanfiction mi piace molto , Bellatrix è il mio personaggio preferito è comunque le sorelle Black si citano poco nella storia generale ; mi farebbe molto piacere se la continuassi è veramente molto interessante 😉

21/06/15, ore 23:11

Ciaoo!
Mi sta piacendo molto questa storia *-*.Sono d'accordo con quello che dici nella descrizione : la morte di Bellatrix per mano della Weasley è un affronto per il personaggio.Mi è piaciuta molto la parte in cui Andromeda va a consolare Bella e lei la accetta :3