super quark
di belialcross

25/09/09, ore 21:26

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo... (Adesso ovviamente leggerò gli altri u_u) Ho sempre guardato Super Quark e unirlo con Bleach è un'idea davvero originale... E poi farlo condurre all'autrice della fan assieme a... Renji!!! Solo per questo meriteresti una statua! ** Io adoro semplicemente Renji!! Per il resto, scrivi in modo molto divertente e spiritoso! Il tuo stile è leggero e scorrevole... Insomma, complimenti! ^^

09/02/09, ore 23:52

Ma ciaooo!Ho appena letto gli ultimi capitoli e mi sono totalmente sbellicata dalle risate!e Kira lo hai reso benissimo!Povero emo incompreso! Non scoraggiarti e continua così,che sei bravissima!

09/02/09, ore 21:27

grazzzzzzzie! evviva ho appena dato un esamee!!! cmq ringrazio dei complimenti e la mia genialità deriva dal fatto che mi metto a fissare l immagine del personaggio di turno annotando tutto quello che mi passa per la testa! e prima o poi arrivano gli arrancar e mi impossesserò di un altro programma! muahahaha trema palinsesto televisivo!

09/02/09, ore 18:03

Ma povero il mio Kiruccio! E' uno dei miei personaggi preferiti e me lo tratti così?? xDD Comunque anche stavolta mi hai fatto morire dal ridere, complimenti per la fantasia, sei geniale!

05/02/09, ore 17:27

ti ringrazio tantissimo sopratutto perchè commenti sempre!grazie mi fa molto piacere tornerò al più presto!

04/02/09, ore 22:11

Stavolta sono caduta dalla serie, davvero. ho riletto tutti i capitoli uno dietro l'altro e sto per morire di mal di pancia xD

26/01/09, ore 17:15

cough cough cough, sono mezza malata per questo sono riuscita ad aggiornare scusate non sarà uno dei migliori capitoli ma ho trovato difficoltà con il piccolo hitsu...vabbè torniamo a studiare e spero di aggiornare presto! ciaoss

22/01/09, ore 17:46

XD E facciamo la buona azione quotidiana! Scherzo! Molto divertente questo capitolo, anche perchè io adoro quel simpatico pelatino di Ikkaku! XD E quel suo assurdo bankai che ci ha lasciati tutti di stucco quando lo abbiamo visto! OçO Però, povero Renji! Sempre più schiavetto! é_é Ma no! Comunque mi chiedo quando morirà Piero Angela, perchè se continuate a soffiargli la trasmissione morirà di crepacuore! XD XD In bocca al lupo per gli esami!

21/01/09, ore 20:56

non posso fare altro che ringraziarvi per i complimento mi scuso del ritardo ma è periodo di esami all'università...'_'; scusate appena possibile torno o con un altro shini o passo agli arrancar

18/01/09, ore 18:32

XD E' grandioso tutto ciò! Meraviglioso! Ma povero Renji!!! Fa sempre la fine dello schiavetto, ce l'ha nel sangue! *ç* Continua con il tuo superQuark, ma mi raccomando, non fare troppo male al povero Piero! XD XD Non vedo l'ora di leggere l'inchiesta sugli altri Shinigami, secondo me se ne vedranno delle belle! XD

13/01/09, ore 18:05

oddio ora arrosisco! Non pensavo piacesse questa Fan XD!!!!!!!!! e pensare che l'idea mi era venuta mentre seguivo un corso al università! bene allora non mi resta che pensare ad altri modi per entrare nel programma con il mio valido assistente, se avete consigli li accetto volentieri! Ah, il prossimo in teoria è gin o ukitake. PS: non odio piero angela è ke mi serve il suo programma

13/01/09, ore 17:30

Oddio, per poco non casco dalla sedia per leggere 'sta fic!! Me è ufficialmente tua fan!! xDDDD

13/01/09, ore 15:38

XDXDXDXD troppo forte, abusare di un programma ci devo provare puere io

12/01/09, ore 23:37

grazie melle mi fanno piacere i vostri complimenti!XD appena ho idee scrivo! il prossimo e byakuya...

12/01/09, ore 23:29

Divertente!belial hai superato te stessa! una dettagliata descrizione dell'"eterno secondo" più amato dal pubblico!XD la prossima volta non disdegno un capitolo dedicato al varano di comodo peròU____U aspetto i tuoi aggiornamenti!