Insonnia
di Death Lady

23/06/16, ore 22:23

WoW davvero carina!
Niente male e Natasha entra in scena sempre sul più bello, poveri Stony.
ahahahhaha!
Un continuo? Mi piacerebbe tanto leggere del presunto dialogo con Pepper; chissà cosa dirà? XD

17/05/16, ore 20:39

Ciao! Oddio, stupenda questa One-shot! Sì, adoro questa coppia e tu sei riuscita a renderla benissimo!
Per non parlare di quella vocina Nat nella testa di Tony. AHAH! Perfetta, direi!
Posso dire che il discorso del nostro Capitano mi ha completamente scombussolato l'anima?
E ci stava benissimo la risposta di Tony: "A Pepper lo dirai tu!".
Bravissima!
Anche l'entrata in scena di Natasha era perfetta!
Davvero complimenti!
Questo pezzo: " he poi se fossero state normali ricordi o roba del genere non si sarebbe preoccupato più di tanto! Invece, non faceva altro che pensare a come quella voce risuonasse così melodiosa in qualunque occasione; a come quel comportamento d’altri tempi risultasse così interessante; a come quelle labbra sfioravano appena il bicchiere prima di bere un sorso di vino. Risentiva quella risata; vedeva quelle mani dalle dita affusolate ma forti -così diverse dalle sue grandi e callose-; desiderava in maniera quasi, anzi decisamente, preoccupante di essere stretto da quelle braccia muscolose; sognava di appoggiare la testa contro quel petto che, era sicuro, fosse caldo e accogliente", è decisamente il migliore.
Complimenti, è intenso, forte, ben fatto e dolcissimo. Hai descritto davvero bene la situazione!
Nessun errore grammaticale o sintattico... bravissima!
Un abbraccio,
Juliet

03/05/16, ore 22:06

Ciao, dunque... eccomi per lo "Scambio recensioni". Premetto che non frequento il fandom, ma che dopo aver recuperato la serie Marvel, un salto qui l'ho fatto per dare un'occhiata. Quando ho visto che avevi scritto una Stony mi ci sono buttata! Sì, io li shippo e credo che in Civil War la situazione peggiorerà per la sottoscritta. XD Per quanto Cap sia uno tra i più odiosi del gruppo, devo dire che vicino a Tony diventa quasi accettabile e di sicuro mi piace da matti l'idea che uno come Stark distrugga almeno un pochino della perfezione buonista di Rogers. Ma comunque... questa storia è molto leggera e divertente, e sexy. Il fatto che sia ambientata dopo Age of Ultron, forse le concede una leggerezza particolare (se tu lo avessi ambientato dopo il primo Avengers, secondo me non sarebbe stata la stessa cosa). I concetti che vengono espressi in quel film sono pesanti da mandar giù, in parte mi hanno depressa, ma leggere la tua storia ripensando a tutto quello... insomma, ciò che hai scritto porta una ventata di leggerezza di cui avevo bisogno. Ho trovato lo sviluppo parecchio divertente, soprattutto la scena finale (perché dai, Natasha era ovvio che li shippava. In fondo è un po' la Mrs Hudson del gruppo! XD). Devo dirti anche che mi sono piaciuti i riferimenti a Pepper, che è uno dei miei personaggi preferiti oltre a Jarvis, ma quello è un amore incondizionato. Nelle ff che ho letto, che sono relativamente poche, lei veniva sempre un po' dimenticata o messa da parte. Mi ha fatto piacere trovare un riferimento, anche se piccolo e il fatto che Tony pensi comunque a lei e al fatto che sia coinvolto in una relazione con una donna a cui, in fondo, vuole bene.

Insomma, è stata una lettura piacevole. Complimenti.
Koa

22/06/15, ore 14:42

Ho trovato la storia ben strutturata, grammaticalmente corretta e interessante, la trama era chiara e ben presentata, i pensieri di Tony erano divertentissimi e il bacio ha tolto il fiato pure a me!! Spero che continuerai a scrivere su questo fandom.... magari sulla Torki.... ahahahah ancora complimenti
Kiss and Honey Lilly Way